FOTO / IL PIC NIC IN BIANCO DI ALMESE

di THOMAS ZANOTTI (Fotografie di PAOLO CAVALLO)

ALMESE – Si è svolta nella serata di venerdì 12 luglio il tanto atteso appuntamento con il “Pic Nic in Bianco” in piazza Martiri della Libertà. Si tratta di uno degli eventi più coinvolgenti della stagione estiva proposto dal Comitato Commercianti e in collaborazione con il Comune di Almese.

Amici e famiglie hanno portato da casa il loro cesto tipico da picnic con all’interno tutte le loro delizie oppure preparate direttamente dai punti di ristoro situati sulla piazza principale del paese (Bar Il Punto, Bar Max Cafè, Birreria Il Covo, Gelateria Fiocco di Neve e Macelleria Da Maurizio). Sempre in piazza Martiri della Libertà erano presenti per l’occasione panchine e tavoli coperti da tovaglie rigorosamente di colore bianco pronte per essere utilizzate sotto forma di decorazione per lo svolgimento della cena.

Nel corso dell’evento è avvenuto anche un concerto musicale ad animare la serata e alla fine è stato premiato il tavolo meglio allestito. L’appuntamento è fissato per la stagione estiva del prossimo anno con una nuova e simpatica edizione del “Pic Nic in Bianco”.

LE FOTOGRAFIE DELLA SERATA

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione