FOTO / OULX, SCHIANTO SULLA STATALE 24: FERITO MOTOCICLISTA

OULX/CESANA – Incidente questa mattina sulla statale 24 del Monginevro: coinvolti nello schianto una moto e un camper. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che a seguito dell’incidente ha riportato numerose fratture ed è stato trasportato in ospedale dall’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia per fare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente


5 thoughts on “FOTO / OULX, SCHIANTO SULLA STATALE 24: FERITO MOTOCICLISTA

  1. Gabriele

    BASTA INCIDENTI CON LA MOTO !
    MA QUANTI MORTI !
    GIORNALISTI MA PERCHÉ NON USATE LE VOSTRE TESTATE GIORNALISTICHE PER DENUNCIARE QUESTA CARNEFICINA CHE INSANGUNA LE NOSTRE STRADE .OGNI SETTIMANA FERITI E MORTI. FORSE UNA MAMMA DOMANI NON PIANGERÁ SUO FIGLIO.

    USATE IL VOSTRO POTERE NON SOLO PER FARE
    INFORMAZIONE MA ANCHE PREVENZIONE
    VISTO CHE ALLO STATO NON GLIENE FREGA NIENTE.

    Risposta
  2. S Pino

    Tutto vero ma la testa di certa gente non la cambi ,se si vogliono sfracellare che facciano pure l’unica cosa non mettano nei guai chi non c’entra nulla

    Risposta
  3. Unodeitanti

    Non si può sempre dare la colpa allo Stato, soprattutto quando gente adulta deliberatamente si mette in strada e guida senza attenersi ai limiti di velocità, percorrendo le strade come se non ci fossero gli altri. Si potrebbe non omologare le moto di grossa cilindrata, i bolidi da pista targati ma ci sarebbe una protesta da parte di tutti gli elementi componenti la filiera produttiva e commerciale . Sicuramente i mezzi d’informazione potrebbero fare la loro con articoli appositi e descrivendo le reali cause degli incidenti. A volte è difficile prevedere che da dietro alla curva possa arrivare un bolide lanciato a folle velocità ove magari vige un limite dei 70 km/h.

    Risposta
  4. S Pino

    Non centra un gran che la cilindrata la potenza la legge non diciamo cazzate , molti individui riescono a fare grossi guai anche in bicicletta o a piedi !!!!!!!!

    Risposta
    1. Unodeitanti

      Esprimiti in modo civile e rispetta le idee degli altri . Il modo di esprimersi su questi blog é già un segno dei problemi di conflittualità nella nostra società. Per il resto concordo che ogni utente della strada, con ogni mezzo, se non fa attenzione può causare a se stesso e ad altri dei problemi. Sicuramente la disponibilità di moto veloci e potenti non aiuta certo a rispettare i limiti del codice della strada e del buon senso.

      Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione