FOTO / SESTRIERE, SCHIANTO TRA DUE AUTO: LA JEEP INCASTRATA NELLA NEVE

SESTRIERE – Incidente tra due vetture, venerdì pomeriggio, sulla strada regionale 23 del Sestriere. Una Citroen è stata tamponata da una Jeep mentre saliva da Cesana al Colle.

I due mezzi sono rimasti incastrati pr ore, causando disagi alla viabilita: per fortuna non ci sono stati feriti, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente della Citroen, vedendo arrivare un pullman dal senso opposto di marcia, ha frenato all’improvviso.

Per evitare l’impatto violento con la Citroen, la Jeep che gli era dietro ha deviato improvvisamente sul lato destro, finendo fuori dalla carreggiata e “buttandosi” direttamente sulla neve. Ma con questa manovra “d’emergenza” il fuoristrada è rimasto inclinato sul fianco, totalmente “appoggiato” sull’altra vettura.

Share Button

6 thoughts on “FOTO / SESTRIERE, SCHIANTO TRA DUE AUTO: LA JEEP INCASTRATA NELLA NEVE

  1. No suv

    Strada di montagna con muri di neve ai lati che ne restringono la sezione ? Se cosi fosse e si vuole viaggiare con baracconi extra large si vada almeno più piano mantenendo le distanze di sicurezza. Comunque No Suv .

    Risposta
    1. Suv

      solo perché tu non puoi permettertelo non vuol dire che gli altri non lo possano avere
      Chi non sa guidare è pericoloso anche con la Smart!

      Risposta
    2. Suv

      solo perché tu non puoi permettertelo non vuol dire che gli altri non lo possano avere
      Chi non sa guidare è pericoloso anche con la Smart!

      Risposta
  2. Giorgio

    Abito in montagna e voglio una 4×4. Trovami tu una Macchina che non sia un SUV e neanche una panda

    Risposta
    1. Suv

      Lascia perdere gelosi e ignoranti non capiscono nulla e seguono i populismi anti suv senza pensare che per chi vive in montagna una jeep non è un lusso ma una necessità…..
      poi appena nevica tutti in mezzo alla strada con le loro city car a bloccare tutto e noi super ben equipaggiati ad aspettare…..

      Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione