GIAVENO, 4 POSTI DA VOLONTARI IN CROCE ROSSA

dalla CROCE ROSSA GIAVENO
GIAVENO – Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile ha aperto il Bando per la presentazione delle domande degli aspiranti volontari di Servizio Civile Universale per l’anno 20192020. È stato in particolare approvato il progetto “Con te possiamo fare di +” presentato dalla Croce Rossa Italiana di Giaveno che mette a disposizione di giovani con età tra i 18 ed i 28 anni compresi un totale di quattro posti per poter svolgere il servizio di 12 mesi presso la nostra sede, con un rimborso mensile di 439,50 euro.
Si tratta di progetti che prevedono l’impiego nelle attività di Trasporto Sanitario di persone anziane ed ammalate, nella possibilità di svolgere attività di Soccorso Urgente, nelle iniziative di prenotazione e gestione delle richieste socio assistenziali e tanto altro ancora (per le specifiche sui singoli progetti consultate il sito dedicato).
È già possibile inserire sul portale dedicato https://domandaonline.serviziocivile.it le candidature degli aspiranti volontari con le modalità e nei tempi indicati nel link: sarà obbligatorio effettuare l’accesso con le credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale). Il termine per l’inserimento è fissato alle ore 14 di giovedì 10 ottobre mentre per maggiori informazioni si può scrivere un e-mail a giaveno@cri.it.
Vi invitiamo a leggere attentamente il bando per gli ulteriori dettagli relativi alla presentazione delle domande: nei prossimi giorni verrà anche pubblicata le sintesi del progetto sul sito internet di Croce Rossa Italiana, all’indirizzo https://www.cri.it/serviziocivile.
Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione