GIAVENO, LA MARINI SI DIMETTE DAL CONSIGLIO COMUNALE

di MARZIA MARINI

GIAVENO – Ho presentato in data odierna le mie dimissioni da consigliere comunale. La mia decisione è frutto di una lunga e attenta riflessione. Ho messo sul piatto della bilancia i miei doveri di madre ed i miei impegni lavorativi come tecnico di audiometria. Purtroppo in talune occasioni non posso abbandonare o trascurare il mio lavoro per gli impegni di consigliere comunale.

Da qui è nata la mia decisione di lasciare spazio a chi ha più disponibilità. Mio rammarico è il non avere potuto svolgere un ruolo più incisivo sulla gestione di una cittadina con così tanto potenziale sia dal punto di vista culturale che economico che sociale; in particolar modo sull’aspetto sanitario.

Spero che qualcuno prenda in sera considerazione il mio sogno di creare un parco del benessere per i giavenesi, dove svolgere attività fisica e socializzare come prevenzione per numerose
patologie e per migliorare lo stile di vita. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a chi mi succederà e a tutto il consiglio comunale.

Share Button

6 thoughts on “GIAVENO, LA MARINI SI DIMETTE DAL CONSIGLIO COMUNALE

  1. Cinghial

    A fare propaganda però il tempo lo aveva trovato…. Paiasu

    Risposta
  2. Kitemmurt

    Che occhiaie ! Chissà quante notti non ha dormito, prima di prendere la “grave” decisione ! Non si preoccupi : morta una papessa se ne fa un ‘altra-

    Risposta
  3. Ugo47

    Si pensa che entrare in consiglio comunale sia impegno da poco. Non è così, sia nella maggioranza che in minoranza, se si vuole veramente mettersi in gioco, il tempo da dedicare alla famiglia si assottiglia. Comunque auguri al nuovo/ a entry.

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione