GIAVENO, MANUSIA VINCE IL TROFEO ITALIA, DUE ORI AI REGIONALI DI JUDO

dall’ACCADEMIA JUDO GIAVENO

GIAVENO – Altre giornate di successi per l’Accademia Judo Giaveno. Domenica 14 aprile Nicolò Manusia ha conquistato un’importante medaglia d’oro nel Trofeo Italia di Riccione. Nicolò vince la categoria 50 kg con sette incontri vinti su 75 contendenti provenienti da tutta Italia. Riconfermando lo stesso piazzamento della prima tappa di Martina Franca (Taranto), Manusia con questa prestigiosa vittoria consolida il primato nazionale nella ranking list italiana.

Nella giornata di sabato 13 al Palagiaveno si sono svolti invece i Campionati Piemontesi 2019 Under 18. Jacopo Manusia (cat 60 kg) e Alessio Burgio (cat 55 kg) con una gara impeccabile sono saliti sul gradino più alto del podio mettendosi al collo un’altra prestigiosa medaglia d’oro e conquistando il titolo di Campioni Piemontesi 2019.

In gara i due ragazzi hanno dimostrato un padronanza tecnica molto alta e sopratutto una condizione fisica e mentale ottima. Ancora una volta i due judoka hanno dimostrato che nelle “mura amiche” riescono sempre a collezionare medaglie importanti che servono come traino ed entusiasmo ai giovani e non judoka dell’accademia giavenese.

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione