GIAVENO, MEDAGLIA D’ORO PER MANUSIA AL GRAN PRIX ITALIA DI JUDO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dall’ACCADEMIA JUDO GIAVENO
GIAVENO – Quattro tappe Grand Prix Italia Under 15 e quattro medaglie d’oro. Gara impegnativa e entusiasmante per il judoka Nicolò Manusia che, nonostante il cambio di categoria dovuto ad una naturale crescita in questa età e gli 83 atleti presenti in categoria, dopo otto incontri vinti con convinzione sale nuovamente sul gradino più alto del podio.
Ancora nuove soddisfazioni dopo la giornata di ieri in Coppa Europa per il fratello Jacopo. Anche Nicolò nella giornata di oggi regala per l’Accademia Giaveno la quarta e importantissima medaglia d’oro in una tappa del Grand Prix Italia portando nuovamente l’Accademia e la cittadina di Giaveno sul tetto nazionale nella categoria 55 kg riservata agli Under 15.
Nicolò mantiene sempre un livello altissimo di rendimento e vista la sua giovanissima età ha ancora dei grandissimi margini di miglioramenti sia tecnici che caratteriali. Grazie a lui e grazie anche a Marco Caudana, tecnico dell’Accademia Judo Giaveno che assieme a Nicolò alla sedia in gara ci hanno regalato quest’emozionante e meritata medaglia.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.