GIOVANE SCOMPARSO, L’APPELLO DELLA SORELLA: “L’HO VISTO L’ULTIMA VOLTA A SUSA, AIUTATECI”

SUSA / FRANCIA – Dimitri Selves ha 33 anni ed è un cittadino francese residente a Bordeaux. La famiglia lo sta cercando anche in Valsusa, visto che proprio a Susa lui e la sorella si sono visti per l’ultima volta: “Ci siamo persi di vista a Susa venerdì 27 settembre – spiega la sorella Marie, che ha diffuso l’appello su Facebook – l’ultima volta è stato visto al bar di fronte alla stazione di Susa, in compagnia di un signore francese sconosciuto. Aveva con sé uno zaino nero, scarpe di colore diverso, un piccolo cuscino da viaggio blu, un piccolo marsupio nero ed un k-way grigio Ralph Lauren. Ultimamente aveva avuto dei problemi mentali ed appariva un po’ disorientato, ma non è aggressivo. Se qualcuno lo avesse visto, può contattarmi tramite Facebook (Marie Meau) o chiamare le forze dell’ordine”.

Dalla Compagnia dei Carabinieri di Susa giunge però un’importante precisazione: Dimitri Selves era con la sorella in viaggio dall’Italia verso la Francia. A causa di un guasto alla macchina, il 26 settembre si sono fermati per una notte a Susa, presso l’hotel Stazione. La mattina seguente hanno avuto un diverbio e lui, tra le 7 e le 8, ha fatto perdere le sue tracce. La denuncia di scomparsa è stata fatta in Francia: sono state diramate le ricerche dalle autorità francesi sia in Francia che in Italia, avvisando e chiedendo il supporto alla Compagnia dei Carabinieri di Susa e al commissariato della Polizia di Bardonecchia.

L’ipotesi più probabile è che sia fuggito in treno verso la Francia. Nonostante questo, la sorella spera ancora che qualcuno lo possa aver visto a Susa o nei dintorni, ma le ricerche sono estese ovviamente soprattutto sul territorio francese. Se qualcuno lo avesse visto in Valsusa o al confine con la Francia, è pregato di avvisare le forze dell’ordine.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione