GIRO D’ITALIA IN VALSUSA: CHIUSA TUTTA LA MATTINA LA STRADA PROVINCIALE 197

DAL COMUNE DI RUBIANA

RUBIANA – Nella mattinata di venerdì 24 maggio, il territorio di Rubiana sarà nuovamente interessato dal transito del “102° Giro d’Italia” (Tappa n. 13 di 196 chilometri). Verrà interdetta totalmente la circolazione PER TUTTI I VEICOLI IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA dalle ore 9.30 sino alle 13.30.

La manifestazione avrà come luogo di partenza (alle ore 11,30) Pinerolo e terminerà a Ceresole Reale (Lago Serrù) affrontando tre Gran Premi della Montagna – (Colle Del Lys – Pian del Lupo – Ceresole Reale).

Inoltre è previsto un evento collaterale denominato “1° GIRO E – Cicloturistica per amatori con bicicletta a pedalata assistita” con partenza dal Comune di Avigliana alle ore 9.35 e arrivo nel Comune di Ceresole Reale.

Per quanto riguarda il nostro territorio, la gara interesserà tutta la strada provinciale 197, da Avigliana ad Almese fino al Colle Del Lys, per poi proseguire sino a Viù (solo per il Giro d’Italia), con provenienza da Almese in salita (mentre lo scorso anno la gara era stata effettuata in discesa).

Si prevede il passaggio del Giro d’Italia a Rubiana, alla media più veloce, per le ore 12.35 circa ed alle ore 9.50 per la gara ciclo-turistica.

Share Button

One thought on “GIRO D’ITALIA IN VALSUSA: CHIUSA TUTTA LA MATTINA LA STRADA PROVINCIALE 197

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione