IL TUO VECCHIO OCCHIALE VALE FINO A 100 EURO DA “OTTICA IRIDEA” E “PUNTO D’OTTICA” DI ALPIGNANO E COLLEGNO, A DUE PASSI DALLA VAL SUSA / ECCO LA CAMPAGNA ROTTAMAZIONE

image

di LUCA MARTIN

Chi l’ha detto che bisogna obbligatoriamente correre nel traffico della città per trovare una migliore qualità rispetto alle zone vicine alla Valsusa? La soluzione è offerta dall’impegno dei centri “Ottica Iridea” ad Alpignano e “Punto d’Ottica“, a Collegno. Anche nel neonato 2017, i due centri propongono una serie di promozioni legate alla rottamazione dei vostri vecchi occhiali! Grande convenienza, associata anche alla possibilità di compiere un gesto altruista. Infatti, i vostri vecchi occhiali possono essere valutati con cifre fino ai 100 euro (somma che può essere tradotta in uno sconto su un nuovo acquisto) e potranno inoltre essere “riciclati” per alcune popolazioni abitanti in zone come l’Africa sub-sahariana, dove i rischi riguardanti la cecità sono sempre molto alti, quantificandosi quasi in 2 milioni di casi. Attraverso la vostra donazione, potrete dare una grande mano a queste popolazioni, le quali sono afflitte da condizioni di estrema povertà, tale per cui il ricorso all’assistenza medica e sociale diventa un concetto quanto mai utopico.

L’offerta, sarà valida per tutto il mese di gennaio. Vi basterà recarvi in uno dei due centri ottici della Cintura di Torino e “rottamare” i vostri vecchi occhiali che, dopo un’attenta disamina e un’ancor più puntigliosa riqualificazione, saranno donati proprio alle popolazioni del Nord Africa. Importante sottolineare, inoltre, come il personale del centro “Ottica Iridea” e di “Punto d’Ottica“, sia a vostra completa disposizione, sia per quanto riguarda eventuali chiarimenti sulle promozioni in atto, sia per quanto riguarda un consulto sulla convenienza e sull’efficienza dei vostri acquisti.

Ricordiamo che la promozione sarà valida per tutto il mese di gennaio: un lasso di tempo ancora sufficiente per poter donare (è proprio il caso di dirlo) i vostri vecchi occhiali al centro “Ottica Iridea” di Alpignano ed al centro “Punto d’Ottica” di Collegno, così che essi possano spiccare il volo verso qualcuno che ne ha bisogno.

Il Punto d’Ottica

Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno

Tel: 011 4052936

Ottica Iridea

Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano

Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura: Lunedì

(Inf. pubb.)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione