IN VALSUSA C’È “VERY WOOD”: CORNICI, QUADRI E ARREDO IN LEGNO SU MISURA

BARDONECCHIA – Arredare casa con stile: classico, moderno, minimal o chic, poco importa, purché le vostre quattro mura rispecchino la vostra personalità, soprattutto nel dettagli, quelli che fanno la differenza. Per rendere confortevole, bella e funzionale la casa affidatevi alle mani sapienti dell’artigiano e alla creatività di chi lavora per trasformare l’immaginazione in realtà.

L’indirizzo è da Very Wood, nel suggestivo Borgovecchio di Bardonecchia, in via Grandis 1. Qui Luca Bado è un punto di riferimento per chi in alta valle cerca cornici, ma anche elementi di arredo in legno che non siano prodotti di serie, ma personalizzati e realizzati su misura. Una professionalità nata per passione, e che ora si esprime nella bellissima sede del punto vendita, nel cuore di Bardonecchia. Nuove tendenze in termini di arredamento e home style, con soluzioni moderne, innovative, adatte ad ogni esigenza.

A far la differenza da Very Wood sono la creatività e l’attenzione verso il cliente: non la semplice cornice standard, in via Grandis 1 si trovano tante idee, qualche buon consiglio e consulenza. La cornice è una delle tante proposte di Very Wood, accanto ad essa potete trovare oggetti in legno sempre per l’arredo casa, tutto realizzato in maniera artigianale.

L’importante nelle decisioni di arredamento, sia per la vostra prima casa, sia per l’alloggio di montagna, è mettere in risalto la vostra personalità: quindi spazio a cornici, specchi, quadri, che permetteranno di raccontare qualcosa su chi siete. Scoprite il vostro stile allora, da Very Wood a Bardonecchia!

Tabaccheria del Borgo Vecchio
Bardonecchia, Borgovecchio via Grandis 1
Tel: 012299538
Mob: 3335351902
Mail: luca@tabaccheriadelborgovecchio.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione