SANT’ANTONINO DI SUSA, UOMO INVESTITO DA UN’AUTO MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA

SANT’ANTONINO DI SUSA – Lunedì 13 maggio, intorno alle 8 in via Torino all’incrocio vicino alle scuole, un’auto Renault Clio ha investito un uomo di 73 anni mentre stava attraversando la strada. Secondo quanto riferito dai carabinieri, la vittima non era sulle strisce pedonali. Alla guida della vettura c’era un 19enne che non si è accorto del pedone. Dopo l’investimento si è fermato e ha dato l’allarme. L’uomo, residente in paese, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Susa con l’ambulanza. Non è in pericolo di vita, ma la prognosi rimane riservata. I carabinieri di Borgone Susa hanno controllato fatto i rilievi sul luogo dell’incidente e l’alcoltest al giovane, che ha dato esito negativo. La radiomobile di Susa ha invece informato l’autorità giudiziaria.

Share Button

4 thoughts on “SANT’ANTONINO DI SUSA, UOMO INVESTITO DA UN’AUTO MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA

    1. luigi

      e fare l’alcoltest anche al pedone ? no? comwe al solito sempre colpa degli automobilisti!!

      Risposta
  1. Ettore

    NON è questo il caso, ma mi chiedo: esistono sanzioni per i pedoni che spesso di notte vagano sulle statali buie senza giubbini catarifrangenti, senza luce e completamente allo sbando? Quante volte capita di trovarsi all’ultimo secondo davanti ai fanali chi cammina a 1 metro dal bordo strada…

    Risposta
  2. expomilano

    per fortuna non erano dinuovo 3 arabi mezzi ubriachi su una macchina o (pure come e gia successo) un umo su un furgone che ha investito elisa ferrero ,non escludendo quella stori di un uomo che (a Torino) aggredisce 2 poliziotti al grido di allah ackbar.

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione