JUDO, PER IL VALSUSINO GROS 4 VITTORIE AL TORNEO INTERNAZIONALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
COGOLETO / OULX – Sabato 7 settembre si è tenuto in Liguria a Cogoleto (Genova) presso il Palademonte il ventesimo torneo di judo a squadre “Memorial K.Abbe”. Il torneo è tra le più prestigiose gare a squadre a livello internazionale per le categorie dei cadetti degli juniores e dei seniores. Numerose le squadre partecipanti comprese squadre provenienti dalla vicina Francia e dal lontanissimo Giappone.
Nella categoria cadetti (2002/2003/2004) ove al primo posto si è piazzato lo squadrone “Akiyama Settimo due” vi è stato l’ottimo piazzamento al quarto posto della squadra “Akiyama Settimo uno” interamente formata da giovanissimi del 2004 al primo anno cadetti trascinati dal valsusino di Oulx Samuel Gros che infila quattro vittorie consecutive sempre per “ippon”.
I giovanissimi judokas, stupendo per grinta e preparazione, hanno strappato gli applausi del pubblico eliminando nel proprio girone la squadra Regionale Liguria Uno e la squadra del Judo Le Sorgive. Il giovane judoka valsusino nella categoria dei 73 kg ha vinto tutti gli incontri compreso quello dei quarti di finali contro i temibili ed esperti francesi dell’Olimpic Judo di Nizza.
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.