LA BOUTIQUE DEL CAFFE’ DI SANT’AMBROGIO, VI ASPETTA IL PROSSIMO WEEK END CON RICCHE DEGUSTAZIONI PER IL MELIGA DAY, OLTRE A CONVENIENTI OFFERTE SU CIALDE DA CAFFE’ E PRODOTTI BIALETTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

esterno
di CORINNE NOCERA

La “Boutique del Caffè” è il primo ed unico centro in tutta la Valsusa che tratta cialde e capsule da caffè, insieme ad una variegata scelta di prodotti biologici, con un occhio di riguardo per le eccellenze del territorio.
Siamo a Sant’ Ambrogio, in corso Moncenisio 30: come saprete, questi sono giorni di fermento per tutti i commercianti della zona, in vista del tanto atteso evento, il “Meliga Day“, che si terrà il prossimo week end.
Anche la nostra Tiziana sta preparando, per gli attesi ospiti della manifestazione, convenienti promozioni ed interessanti novità nella sua “Boutique del Caffè”.untitled2
Molto più di una semplice torrefazione, il punto vendita può soddisfare tutte le esigenze dei clienti attenti alla salute, alla spesa ma anche al portafoglio.
In occasione della festa dedicata alla pasta di meliga di Sant’Ambrogio, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre, la “Boutique del Caffè” sarà aperta al pubblico, offrendo agli affezionati clienti stuzzicanti degustazioni dei prodotti in vendita, dai biscotti alle marmellate, dai grissini ai succhi e caramelle, tutti rigorosamente biologici.
Tenete a mente le offerte di Tiziana per il Meliga Day!
Partiamo con la funzionale macchinetta “Lavazza Espresso Point“: chi la acquisterà, riceverà in omaggio una scatola di caffè della ricercata torrefazione “Lara”.

IMG-20150911-WA0012

Domenica 26, potrete usufruire inoltre del 20 % di sconto sulle cialde compatibili non originali, da utilizzare per le vostre macchinette e per tutto il mese di settembre vige lo sconto del 30 % su tutti i prodotti dal marchio Bialetti, escluse le cialde.
Altra importante novità per il centro di corso Moncenisio: da questi giorni è in vendita il famoso miele dell’apicoltura Gioele di Sant’Ambrogio… Più a chilometro zero di così, non si può!

IMG-20150912-WA0007

Come molti sapranno, gli apicoltori dell’azienda Gioele, partecipando a diversi corsi di analisi sensoriale del miele e studiando l’affascinante mondo delle api, sempre nel rispetto della natura, hanno ottenuto il marchio “Prodotti della Valle di Susa”, fonte di grande soddisfazione ed indice di eccellenza.
Ricordiamo inoltre che la “Boutique del Caffè” è uno dei pochi negozi in cui poter trovare il liquore “Elisir dell’Abate“, un amaro speziato prodotto secondo un’antica ricetta santambrogese: l’ideale per finire in bellezza le vostre cene in compagnia, assaporando i gusti del nostro territorio.DSCF52071
Prodotti unici e sani fanno dell’accogliente punto vendita di corso Moncenisio, una vera e propria boutique: potrete scegliere tra una vasta serie di cialde e capsule da caffè delle migliori marche, come Bialetti, Lavazza, Nescafè, Vergnano e tutti gli altri principali marchi compatibili, ma potrete acquistare anche succhi, marmellate e caramelle ricercate, oltre all’olio biologico italiano e la passata di pomodoro, entrambi firmati “Alce Nero“.
Per la nuova stagione, Tiziana propone anche un nuovo orario di apertura, per venire incontro ai lavoratori: “Ho pensato di modificare l’orario di apertura al pubblico, per agevolare i tanti clienti che lavorano tutto il giorno – ci spiega la commerciante santambrogese – così, il martedì farò orario continuato dalle 9 alle 18, mentre il lunedì aprirò solo il pomeriggio, dalle 15 alle 19. Dal mercoledì al sabato infine, potrete passare a trovarmi di mattina dalle 9 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30″.

untitled

Ma ritorniamo sul protagonista della boutique: il caffè! Per gli appassionati, gli intenditori, ma anche per i bar, gli uffici e le famiglie, nel punto vendita di Sant’Ambrogio ci si può davvero sbizzarrire! Oltre alle nuovissime cialde compatibili blu della Lavazza, la varietà di orzo, ginseng e the della “Modo Mio”, le deliziose caffettiere di tutte le grandezze, potete trovare anche funzionali macchinette da caffè, vendute, se si preferisce, con contratto di comodato d’uso.

Tiziana consiglia la macchinetta “Pagoda“, funzionante con le capsule e la macchinetta “Frog“, con cialde in carta biodegradabile: ottimi prodotti anche dal punto di vista dell’ecosostenibile.
La Boutique del Caffè vi aspetta a Sant’Ambrogio, in corso Moncenisio 30, il lunedì pomeriggio dalle 15 alle 19, il martedì con orario continuato dalle 9 alle 18 e dal mercoledì al sabato 9/12,30 e 15,30/19,30.
Ecco dove si trova il punto vendita: Tiziana vi aspetta per la degustazione targata “Meliga Day”!

Per qualsiasi informazione, contattate Tiziana al 3384699826.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.