AVIGLIANA PIANGE LA MORTE DI CLAUDIO FASANO, IL PILOTA DAL CUORE D’ORO

di IVO BLANDINO

AVIGLIANA – È mancato improvvisamente l’ex vigile urbano Claudio Fasano, il pilota dal cuore d’oro. Aveva 67 anni, la causa del decesso dovrebbe essere un infarto o un malore, ma la conferma sarà data dall’autopsia. Tanti amici sono in lutto per la sua morte improvvisa e attraverso i social network esprimono il loro dispiacere. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in casa dai soccorritori sabato 13 aprile, intorno alle 19. Alcuni amici, preoccupati perché non Claudio non rispondeva al telefono da giovedì 11, hanno dato l’allarme allertando i soccorsi e i carabinieri.

Claudio Fasano era molto conosciuto ad Avigliana, soprattutto per la grande passione per i motori. Era stato pilota e aveva partecipato a numerose gare e competizioni in pista e nel rally. “Lo faceva già 45 anni fa – spiega l’amico Danilo – correva nelle gare di Formula, inoltre era stato mio navigatore. Avevamo partecipato insieme al Campionato Europeo e a parecchie gare in Italia. Era davvero un grande esperto di motori e automobili, un ottimo pilota e navigatore, una persona d’oro”.

Lo conoscevano tutti ad Avigliana e in tanti lo stanno ricordando: “Eri una persona meravigliosa – scrivono gli amici – dal grande cuore, ci mancherai tantissimo Claudio”.

Share Button

One thought on “AVIGLIANA PIANGE LA MORTE DI CLAUDIO FASANO, IL PILOTA DAL CUORE D’ORO

  1. Pincopallo

    Grande Claudio ci mancherai sei sempre stato una bravissima persona prima di tutto il resto!!

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione