CONDOVE PIANGE LA MORTE DI VALERIA VINASSA, “L’ANGELO DELL’IREM”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

CONDOVE – Il paese di Condove è in lutto per la scomparsa di Valeria Vinassa. Avrebbe compiuto 59 anni il 12 agosto e si è spenta dopo un lunga malattia. Confortata e sostenuta dal marito Giorgio, per la famiglia si tratta di un’altra tragedia dopo quella avvenuta nel lontano 9 giugno 2012 quando perse la vita a soli 23 anni il loro figlio unico Luca, a causa di un incidente avvenuto alla curva “Belvedere” sopra Susa, mentre rientrava dalla Francia per un giro in moto.

Valeria lavorava come responsabile di ufficio presso l’azienda Irem di Borgone Susa: ha sempre affrontato con impegno il suo ruolo, valida assistente di fiducia della signora Pinuccia Celso, proprietaria dell’azienda. Valeria è andata in pensione solo pochi mesi fa, il 1° aprile. 

I funerali di Valeria Vinassa si svolgeranno martedì 13 agosto alle ore 14.15, con ritrovo davanti alla sua abitazione, poi ci sarà il commiato davanti alla targa del figlio Luca. Successivamente la salma sarà portata al tempio crematorio di Piscina, dove avrà luogo l’ultimo saluto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Capacità simpatia, affabilità, serietà, dedizione e spirito di servizio incrollabili, un vero patrimonio racchiuso in un’espressione angelica quanto ferma sui principi inderogabili.
    All’inizio credevo fosse troppo meticolosa ma in ogni caso tutto era si ben sapientemente argomentato da non lasciare spazio di deroga a nessuno, poi, seguendo il suo indirizzo mi accorsi che tutto il possibile danno era stato evitato.

    La vita purtroppo non premia i meriti terreni e la punizione ha colpito duramente quanto ingiustamente.
    Buon viaggio signora Vinassa. ☹️

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.