VALSUSA, PER IL RISCALDAMENTO E LA CLIMATIZZAZIONE C’È “IDROCLIMA” A VILLAR DORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA – Un locale adatto per ogni esigenza, che fa del riscaldamento il suo punto di forza. Stiamo parlando di Idroclimail negozio di Villar Dora.

All’interno potete trovare tantissimi elementi a partire dall’irrigazione passando per il riscaldamento. Il negozio valsusino è dotato anche di ottimi prodotti di marca Rbm. In particolare, potete trovare i raccordi a pressare per i tubi a multistrato. Una gamma di produzione davvero vasta e di qualità: dal raccordo ad angolo (sia maschio che femmina) al raccordo a T. Dalle staffe con raccordi a pressare al raccordi flangiato disassato. Da Idroclima troverete tutto quello che state cercando. 

E non è finita. Con l’inverno alle porte, il negozio di Villar Dora è dotato dei migliori prodotti per il riscaldamento. Vi aspettano ottime canne fumarie, sia in materiale inox sia in materiali plastici per le caldaie a condensazione e tutto quello che serve per la centrale termica in generale. Materiali di marca Rbm, solo il meglio. 

Inoltre, sono tanti i servizi a disposizione come ad esempio: la progettazione, vendita e impianti di riscaldamento a pavimento oppure le caldaie murali. Grazie alla sua attenzione e qualità di prodotti e servizi, il negozio di Villar Dora è il numero uno nel suo campo.

Cosa state aspettando? Il negozio valsusino, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, in via al Cerrone 27 e segue l’orario continuato. Scegliete “Idroclima”, uno staff cortese e disponibile saprà consigliarvi nei migliori dei modi.

IDROCLIMA
Via Al Cerrone, 27 – Villar Dora
Tel. 011/9351473

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.