LOCALI SULLE PISTE IN VALSUSA / BARDONECCHIA, CENA IN QUOTA AI “BIRICHINI” E SALITA CON IL GATTO DELLE NEVI

15781745_10154862524607838_7244027868911879821_n

BARDONECCHIA – Un locale sulle piste esclusivo, fuori dalla massa, dove trascorre le pause durante la giornata sciistica: stiamo parlando dei “Birichini“, nel comprensorio sciistico di Bardonecchia, all’arrivo della seggiovia di Les Arnaudes, in località Clos.
Locale caratteristico, sulle magnifiche piste dell’alta Valsusa, i “Birichini” all’occorrenza sa essere elegante e raffinato, sempre di tendenza!
Atmosfera calda, accogliente ed allo stesso tempo elegante. I materiali principalmente utilizzati in stile minimalista sono il legno, la pietra ed il metallo, che disposti sui 3 piani del locale adibiti a bar, ristorante per un pranzo veloce e sala pranzo/cena con servizio al tavolo completo, donano al locale una caratteristica di una raffinata residenza di montagna.

Nulla è lasciato al caso in un contesto dove la qualità, l’accoglienza ed il servizio al cliente sono la priorità.
Una panoramica terrazza esterna ed un una zona seat-in completano le aree accoglienza. Concludere la giornata sulla neve in modo divertente, esclusivo ed originale, questo si può fare ai “Birichini“!
Un punto di incontro e di ritrovo per gli abituali frequentatori di Bardonecchia che amano rilassarsi in un ambiente accogliente, amichevole, divertente, sempre in ottima compagnia. Anche per la cena: in quota ai “Birichini” sarà indimenticabile, con la possibilità di salire sul gatto delle nevi… chiedete informazioni al numero 333 15 81 999.

(Inf. pubb.)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione