LUDOTECA IN VALSUSA, IL LABORATORIO DEI PICCOLI DA “JUMANGI” A SUSA


SUSA – Volete un luogo diverso per far divertire e imparare i vostri figli? Diverso da tutte le altre ludoteche? Allora siete nel posto giusto: da Jumangi a Susa troverete tutto quello che fa per voi. 

La ludoteca vi aspetta per iniziare insieme la stagione dei “laboratori dei piccoli”, dedicato ai bambini di età compresa tra 1 e 5 anni. Si comincia sabato 5 ottobre, dove ci si potrà conoscere e giocare tutti insieme: da una parte i genitori e dall’altra i bambini per un divertimento assicurato! L’orario sarà dalle 10.00 alle 12.00 e, i bambini, possono essere lasciati in ludoteca all’educatrice.

Il 16 ottobre, invece, il laboratorio si terrà al pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 e sarà prevista merenda e Naturarte 1. Si prosegue sabato 26 ottobre, dove in attesa della festa di Halloween, i bambini potranno preparare le proprie zucche per poter festeggiare al meglio giovedì 31 ottobre, sempre da Jumangi. 

Grandi appuntamenti anche per il mese di novembre: si parte sabato 9, con il cartellone libro tattile compreso di cd e  sabato 23 con Naturarte 2. A dicembre invece, in attesa dell’arrivo dell’arrivo di Natale, l’appuntamento è per sabato 7. Infine, sabato 21 ci sarà l’occasione per scrivere la propria letterina a Babbo Natale. 

Cosa state aspettando? I laboratori sono a numero chiuso, quindi per poter partecipare è necessaria la prenotazione. Chiamate subito, non ve ne pentirete!

JUMANGI
Regione Traduerivi, 13 TERR – SUSA (TO)
Tel. 347 539 6920 – 349 875 5161
Facebook Jumangi

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione