MONGINEVRO, ULTIMO WEEKEND DELLA SUPER SLITTA PIÙ LUNGA DI FRANCIA

MONGINEVRO – Un percorso di ben 1.400 metri e 300 metri di dislivello. Adrenalina pura, per l’ultimo week end dell’estate 2019 a bordo della Luge Monty Express: una giostra nel cuore della montagna. La super slitta in monorotaia più lunga di Francia, vi aspetta sabato 7 e domenica 8 settembre per un divertimento assicurato, a Monginevro!

Cosa aspettate, questo weekend non perdete l’occasione di vivere emozioni indimenticabili a bordo della Luge Monty Express, grazie ad una discesa senza precedenti: da 1 metro e 25 di altezza tutti potranno guidare la loro slitta, mentre i più piccoli lo potranno fare insieme ai genitori. La slitta può raggiungere la velocità massima di 60 km orari!

E non dimenticatevi di sorridere: all’arrivo, infatti, vi aspetta il fotografo! Così potrete portarvi a casa un bel souvenir e custodire il ricordo di questa magnifica fine dell’estate. Sceglierete la vostra foto preferita da uno schermo dedicato, il numero di copie desiderato, vi basterà effettuare il pagamento con carta e recuperare l’immagine stampata sul momento (dimensioni 13 x 18 cm).

ORARI: dalle 11.00 alle 18.30.

Ma non è finita qui! Per chi volesse trascorrere un weekend all’insegna dello sport, potrete testare il mitico Bike Park del Monginevro. Situato al di sotto delle terme Durancia, è accessibile a tutti, principianti ed esperti ed è dedicato ai grandi ed ai piccini. Ognuno troverà il percorso adatto alle sue capacità (4 curve paraboliche, 4 woops).

PUNTI VENDITA

* Chalmettes 9h30-16h30
* Espace Partenaires 9h30-12h30 / 13h30-16h45
* Luge Monty Express 11h-18h30

IMPIANTI DI RISALITA

* Telemix Chalmettes 9h30-16h30
* Telecabina Chalvet e Luge Monty Express 11h-18h30

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione