MOTO VALSUSA / ROSTA, ALLA CONCESSIONARIA BMW FINOTTI C’È LA NUOVA “R nineT RACER” IN PRONTA CONSEGNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

ROSTA – Le novità sono di casa da Finotti, storica concessionaria di moto BMW al servizio di Val Susa, Val Sangone e cintura di Torino. Gli appassionati delle due ruote già lo sanno, nello show-room di Rosta ci sono sempre gli ultimi modelli e nuovi prodotti, con una vasta gamma di accessori e servizi utili, per soddisfare le esigenze dei clienti.

Il nuovo arrivo si chiama BMW Rninet Racer: con lei, la gamma Heritage di BMW Motorrad si allarga sempre di più e da Finotti la potete trovare in pronta consegna.

Decisa, dinamica e inconfondibile: la R nineT Racer vi farà rivivere l’era delle leggendarie superbike. Lontana dall’ossessivo romanticismo retrò, questa moto custom è dotata di tecnologia innovativa con la consueta qualità BMW Motorrad. Accucciato dietro alla semicarena di grande impatto, le mani salde sui semimanubri, il pilota percepisce tutta la potenza del motore boxer, dal ruggito inconfondibile.

Il design della R nineT Racer è chiaramente ispirato alle moto da corsa degli anni ’70: da Finotti viaggerete con stile in corsia di sorpasso. E con una tecnologia alla base solida e affidabile, la R nineT Racer inseguirà la giusta traiettoria. Il sistema propulsivo e l’impianto elettrico convincono fin da quando sono stati impiegati sulla BMW R nineT. La R nineT Racer è un concept all’avanguardia che risponde alle normative Euro 4. Il potente motore boxer a due cilindri, raffreddato ad aria ha una cilindrata di 1170 cc e una potenza di 81 kW (110 CV) per un’erogazione coinvolgente della potenza anche a bassi regimi. Semplicemente un tipico boxer. La semicarena e la posizione ribassata consentono di godersi a lungo le alte velocità. L’ABS di serie e l’ASC (optional) garantiscono la massima sicurezza anche quando si sfrutta tutta la potenza. Inoltre, l’impianto di scarico 2 in 1 nel tipico design Café Racer dimostra che la tecnologia non si deve nascondere.

Ma non basta: in sella alla R nineT Racer vi sentirete come in poltrona. Le manopole infatti sono in posizione ribassata sul ponte superiore della forcella. L’offset moderato protegge i polsi. Su richiesta, è possibile installare la sella custom che abbassa la posizione di seduta da 805 mm a 795 mm. Un effetto benefico sulla schiena nei lunghi viaggi, in particolare a velocità superiori ai 90 km/h, è dato dall’imbottitura sulla sella del pilota, leggermente rialzata sul retro, e dal design dinamico che protegge efficacemente dai flussi d’aria che investono il frontale.

Infine, la R nineT Racer si può personalizzare con stile da Finotti: ispirata alle prime moto da corsa, di serie ha spazio solo per il pilota, ma grazie al telaio del passeggero disponibile in postmontaggio, si trasforma rapidamente in una biposto. Questa è solo una delle numerose possibilità di personalizzazione del look. La gamma di equipaggiamenti disponibili ex fabbrica include ad esempio: due serbatoi in alluminio, cerchi a raggi e l’assetto ribassato. A questi potete aggiungere gli accessori originali BMW Motorrad come le parti in carbonio HP o il silenziatore sportivo HP. La R nineT Racer è adatta all’installazione di parti fabbricate appositamente, come i nuovi componenti lavorati ad arte.

Rinnovata, evoluta, ma sempre fedele alle caratteristiche BMW: scoprite le sue forme, i suoi dettagli, la sua strumentazione da Finotti, a Rosta.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 15
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.