MOTO VALSUSA / ROSTA: FINOTTI PRESENTA IL NUOVO BMW C 400 GT

ROSTA – Che cosa è che rende una città interessante? La varietà delle persone? Le tendenze e le mode? Le innumerevoli possibilità offerte? È tutto questo! Per scoprirlo bisogna essere in condizioni perfette, e con qualcuno che ti accompagni comodamente nei lunghi tragitti attraverso la vivacità della vita urbana: il BMW C 400 GT. Con lui la città ha un altro battito, lo spazio si dilata esattamente come la tua connessione con il mondo. Perché con questo scooter di media cilindrata ti muovi in modo altrettanto comodo e agile sia in città che su percorsi extraurbani.

Sabato 9 marzo sarà presentato in un evento esclusivo, ovviamente presso la concessionaria Finotti di Rosta! Non potete mancare!

Scopri il C 400 GT e goditi al massimo tutto quello che la tua città ha di interessante da offrirti. Innovativo, evoluto e pieno di emozioni. La città allo stato puro! O per meglio dire: piacere allo stato puro! Conquista la città con questo scooter agile e goditi anche gli itinerari più lunghi nelle zone circostanti.

Il design del C 400 GT trasmette esattamente questo: la forma a V sportiva degli eleganti componenti di rivestimento e l’ampio parabrezza ti proteggeranno da vento e intemperie testimoniando il desiderio di avventura urbana. Questo aspetto è sottolineato anche dalla forma ergonomica della sella, che garantisce una posizione di seduta comoda e dominante, sia sui tragitti brevi che nei percorsi più lunghi. Particolarmente accattivante è la tecnologia a LED: il faro iconico con luci diurne opzionali e gli indicatori di direzione anteriori integrati offrono un aspetto accattivante fin dalla prima occhiata – questo è ciò che rende la città ancora più divertente.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta (TO)
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione