NON È MAI TROPPO TARDI PER AMARSI IN ETERNO

Oggi è domenica, e anche a noi di ValsusaOggi piace dare buone notizie. Si tratta di un fatto avvenuto a Oulx sabato, il matrimonio di Franco Torri e Maria Deiana. Franco è un vero personaggio dello sport in Valle di Susa, conosciuto da molti addetti ai lavori dei campi di calcio nostrani. Come allenatore, dirigente sportivo e “uomo di pallone” ha dato tantissimo a Oulx e all’alta Val Susa. Il successo maggiore è stata, alcuni anni fa, la storica promozione in Seconda Categoria del Real Oulx, cosa mai avvenuta per una compagine dell’alta Val Susa, dove da sempre lo sci fa la parte del leone.
Ebbene, sabato Franco si è sposato con la donna che ama da sempre, compagna di vita per oltre 30 anni…Maria. Il matrimonio ha visto la partecipazione non solo di tanti parenti e amici, ma anche dei suoi giocatori, che da lui hanno imparato in tutti questi anni la passione per il calcio genuino, quello delle domeniche passate a correre e sudare nei piccoli campi della nostra provincia.
Ma ancora di più, mettendo la fede al dito e sposando la sua donna, Franco ha dato un messaggio ancora più importante ai suoi ragazzi e a tutti noi: che non è mai troppo tardi per scegliere di amare per sempre. Che non è mai troppo tardi per mettersi in gioco, e dire “sì”.
Non tutto finisce male, non tutto si rompe. Anzi, ci sono amori che durano x tanto, se non per sempre.
In tempi difficili e di crisi come questi, ogni tanto ci piace dare spazio anche a queste belle notizie. Che ci aiuteranno a iniziare la settimana con un piccolo sorriso.

Ps: grazie alla fotografa Alessandra Lamberto per le sue bellissime immagini

20131027-174907.jpg

20131027-174919.jpg

20131027-174932.jpg