NUOVA PALESTRA IN VALSUSA / A VILLAR DORA NASCE “ATHENA DANCE”: CORSI DI DANZA E DI FITNESS

di VALENTINA ADDARI

VILLARDORA- È tutto pronto per la grande inaugurazione tanto attesa nel mondo della danza e del fitness! Domenica 17 settembre a Villardora, verrà inaugurata l’associazione sportiva dilettantistica Athena Dance: dalle 17, Antonietta Fascia insieme ai suoi collaboratori vi farà conoscere una sala dedicata allo svolgimento di corsi di danza moderna, Jazz, Hip-Hop, Dembow & Reggaeton, Carribean & Latin Dance, Kizomba, Salsa y Bachata, BachataSensual, Danze Orientali, Tango Argentino, Flamenco, Contemporaneo, Liscio e Balli da sala, Burlesque e per i più piccoli Zumba Kids e Latin Baby (dai 3 ai 5 anni), e una sala dedicata ai corsi di fitness con abbonamenti illimitati!

Pilates, Tone Up, Zumba Step, Functional, Zumba, Power Training, G.A.G., Addominali 30’, Power Tone, Total Body, Interval Training, Ginnastica Posturale, Jolly Class e novità assoluta in valle: Jump!

Tutto questo grazie ad Antonietta Fascia, classe 1992, che vanta un curriculum di tutto rispetto nonostante la sua giovane età. Istruttrice di fitness diplomata F.I.F. e F.I.E.F.S, in possesso del master in fitness musicale, personal trainer specializzata in fitness per il dimagrimento, membro ufficiale Zumba Zin, finalista nazionale alla selezione “Saranno Presenter” F.I.F di Rimini Wellness 2016. Insegnante di danza diplomata A.N.M.B, giudice di gara federale nazionale, seconda classificata ai campionati mondiali IDO 2014 di Graz (Austria), prima classificata ai campionati europei IDO 2015 di Mosca (Russia).

Sarà inoltre presente sabato 16 settembre dalle 17 in poi in piazza Martiri della Libertà ad Almese per una dimostrazione di danza e zuma, e sarà presente per darvi tutte le informazioni al gazebo informativo.

Inoltre, per tutta la settimana dal 18 al 25 settembre, verrà offerta la possibilità di prove gratuite di ogni disciplina. Non vi resta che andare a provare!

ASD ATHENA DANCE vi aspetta a Villar Dora, via Cuminie, 36, a solo un minuto dall’uscita dell’autostrada Avigliana Ovest e direttamente di fronte alla SP24, con un ampio parcheggio interno.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 349/5851934 email: antoballerina@yahoo.it.

(Inf. pubb.)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione