NUOVO CENTRO ESTIVO A SUSA, APERTE LE ISCRIZIONI DA “PLAY WORLD”

SUSA – Con l’avvicinarsi dell’estate, da Play World sono aperte le iscrizioni per il centro estivo 2019. Il nuovo centro ludico, ricreativo e culturale di Susa è un punto di riferimento per i genitori ed il luogo preferito di tanti bambini.

“Play World” è nato dall’esigenza di creare uno spazio in cui i più piccoli possano dare libero sfogo alle proprie attitudini, in totale sicurezza: con questa idea è stata creata un’area polifunzionale protetta, dedicata ad attività ludico-ricreative, educative, didattiche e culturali, con lo scopo di favorire la socializzazione, l’educazione e le diverse capacità creative di ogni singolo.

Il centro estivo è aperto a tutti i bimbi dai 3 ai 6 anni e avrà inizio l’11 giugno per poi concludersi il 6 settembre: le iscrizioni si possono effettuare a partire dal 2 maggio! All’interno si può trovare una sala allestita con “playground”, vasca delle palline, mini gonfiabile, spazio esterno gazebo al coperto e parco giochi. Da Play World si possono fare numerose attività mirate per la fascia prescolare, la possibilità del sonnellino pomeridiano, laboratori di pittura e teatro, baby dance e tantissimi altri giochi. Ci sarà il servizio catering per quanto riguarda il pasto mentre tutti i venerdì si potrà utilizzare la piscina.

I costi per le iscrizioni sono di 75 euro a tempo pieno, con orario dalle 8 alle 18 (60 euro fino alle ore 14, e 35 euro per la mezza giornata senza il pasto). Ci sarà lo sconto per i fratelli ed è obbligatorio sottoscrivere la tessera associativa (costo di 10 euro l’anno).

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 333.8792431 oppure scrivere una mail a associazionesorridereinsieme@gmail.com.

Associazione Sorridere Insieme
Strada Statale 24, n°10, Susa (TO)
Tel 333/8792431
Email: associazionesorridereinsieme@gmail.com
Facebook: Sorridere Insieme

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

 

 

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione