NUOVO LOCALE IN VALSUSA: AD AVIGLIANA LA CAFFETTERIA, GELATERIA E LUDOTECA “CREMA & CIOCCOLATO”

Chiara, Paolo e Alessio

AVIGLIANA – Mercoledì 14 agosto, dalle ore 16.30, verrà inaugurata ad Avigliana la nuova caffetteria e gelateria “Crema & Cioccolato” in corso Torino 202. Il nuovo locale è gestito da due giovani: i fratelli Chiara e Paolo Campailla. I due giovani hanno deciso di aprire questa nuova attività puntando sui servizi di caffetteria, gelateria e sulla ludoteca “La Compagnia dell’Anello” dove lavora anche Alessio, grazie alla sua grande competenza e professionalità.

La nuova caffetteria e gelateria si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Avigliana. “Crema & Cioccolato” non è soltanto un luogo in cui si può gustare un cono o una coppa golosa, ma è anche il posto ideale per passare un momento di svago e relax, grazie alla simpatia di Chiara e Paolo.

All’interno della gelateria potete scegliere un’assortita varietà di gusti da assaporare in cono, in coppa e da portare a casa in comode vaschette grazie al servizio di asporto. Il tutto per accontentare i palati più esigenti.

I vari gusti vengono prodotti con materie prime e rigorosamente di prima qualità. Tra i più curiosi? Caramello salato, Fondente Perugina, Caffè moka, Limone mediterraneo, Cocco tropicale, cioccolato bianco e altri ancora.

Per quanto riguarda invece il bar caffetteria, da settembre si potranno gustare bomboloni al cioccolato o con crema pasticcera, croissant ripieni di marmellate varie, abbinate a un succo di frutta oppure a una semplice tazza di caffè arricchita da varie creme: il modo migliore per cominciare al meglio la giornata, grazie a una colazione ricca e sostanziosa.

All’interno del locale c’è anche la ludoteca “La Compagnia dell’Anello” con l’area videogame. Sui numerosi tavoli si potranno fare giochi di ruolo con le carte collezionabili come Magic, Pokemon e Yu-Gi-Oh tanto per citarne alcune. Si disputano i tornei con le qualificazioni regionali di Magic, con la presenza di un arbitro federale. Inoltre ci sono anche i classici giochi da tavolo e di ruolo per soddisfare ogni esigenza. Da sottolineare anche l’area dedicata ai videogiochi, con la presenza di sette consolle della PSP4, tra questi un simulatore di guida. Grazie a questi videogames si avrà la possibilità di partecipare a tornei di Fifa, Tekken e tutti quelli multiplayer.

Abbiamo intervistato Chiara e Paolo, i due gestori della nuova caffetteria-gelateria e ludoteca di Avigliana.

Com’è nata l’idea di aprire questo locale?

Inizialmente abbiamo creato un punto di ritrovo per i ragazzi con la passione per le carte da gioco collezionabili. Dopo aver ottenuto un ottimo riscontro si é pensato di aprire anche questa nuova attività, per offrire un servizio ancora più ampio.

Che cosa può trovare il cliente nel vostro nuovo locale?

Prima di tutto la cortesia e la qualità. Oltre ai prodotti di gelateria si possono trovare panini e tramezzini farciti con prodotti freschi sul momento. Per la caffetteria segnaliamo anche il servizio dedicato alla preparazione del caffè in varietà differenti che sicuramente attireranno la clientela.

Quali sono i punti di forza della nuova caffetteria-gelateria e della ludoteca?

La nostra non è una semplice caffetteria, ma con la ludoteca all’interno è un ottimo punto d’incontro per tutte le famiglie e tutti i ragazzi. In Val di Susa siamo la prima caffetteria-gelateria che offre un servizio di questo genere dove c’è la possibilità di giocare con le carte collezionabili, giochi da tavolo e i videogiochi. Nelle due strutture precisiamo a ricordare per tutti coloro che verranno a trovarci che sono assolutamente vietati l’uso di alcolici perchè vogliamo un’ambiente sicuro e tranquillo.

Per tutti l’appuntamento è fissato alle ore 16.30 di mercoledì 14 agosto per la più golosa delle inaugurazioni. Per maggiori informazioni, telefonare ai numeri 333-3850083 e 346-0140774. Oppure scrivere un e-mail all’indirizzo lacompagniadellanello.collegno@gmail.com.

Presto troverete altre informazioni sulle apposite pagine Facebook della ludoteca “La Compagnia dell’Anello” e “Crema & Cioccolato” di Avigliana.

Caffetteria-Gelateria “Crema & Cioccolato” e Ludoteca “La Compagnia dell’Anello”
Corso Torino 202, Avigliana (Torino)
Tel. 333-3850083 / 346-0140774
E-Mail: lacompagniadellanello.collegno@gmail.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione