NUOVO NEGOZIO IN VALSUSA / A BARDONECCHIA L’INAUGURAZIONE DI “OLIVER”: ABBIGLIAMENTO PER DONNA, UOMO E BAMBINO

BARDONECCHIA – Manca poco alla nuova apertura di Oliver, il negozio di abbigliamento a Bardonecchia per tutta la famiglia, con proposte per uomo, donna e bambino. La via dello struscio si colora di verde, giallo, rosa, arancione, viola: è l’arcobaleno di Oliver, in via Medail 58/B (fronte banca Intesa Sanpaolo).

Oliver è grandi firme, qualità, prezzi shock: Abercrombie & Fitch, Ralph Lauren, Tommy Halfiger, Lacoste, Hollister, Moncler, Refigiwear, Woolrich, Timberland. Seconda mano, ma prima scelta: capi in pelle e cachemire, pezzi unici ad un prezzo ultra vantaggioso perché trattasi di capi usati selezionati all’origine come “prima scelta”, in ottime condizioni e igienizzati. Oliver è il posto giusto per arricchire il vostro guardaroba con un tocco di classe per ogni stagione, sempre con un occhio di riguardo al portafoglio.

Da qualche anno a questa parte infatti il trend è la vendita di articoli griffati per donna, uomo, bambino, usati ma in ottimo stato, per non dire nuovi, a volte persino con il cartellino ancora attaccato. Oliver è un’occasione per non trascurare il riciclo, per un consumo responsabile e di qualità. Si chiama vide dressing: tutto ciò che indossiamo può avere più vite. E da Oliver la scelta è ampia, non solo per la donna e l’uomo, ma anche per il settore infanzia e bambino, dai primi mesi ai 16 anni.

In occasione dell’inaugurazione, sabato 8 dicembre alle 11.00, da Oliver sarà attivo un buono sconto ai primi dieci clienti e ci sarà il “Black Weekend” con uno sconto del 50% sul secondo capo (meno caro) in caso di due acquisti, un capo (meno caro) in regalo in caso di almeno tre acquisti.

Oliver Original Brands Renewed
Facebook Oliver Original Brands Renewed

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione