NUOVO PUNTO ENEL “IDROGAS” AD ALPIGNANO, PER RISPARMIARE SULLA BOLLETTA DI LUCE E GAS / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

VILLAR DORA/ALPIGNANO – Come fare per risparmiare sulla bolletta e fare del bene anche all’ambiente? Certamente con le energie di Idrogas, che oltre alla sede storica di Villar Dora ha inaugurato il 4 gennaio un nuovo punto Enel Partner ad Alpignano, in via Cruto 26. E questa bella notizia porta anche grandi promozioni: è attiva infatti l’offerta “Gas 20” per i nuovi clienti, che consente loro di ottenere lo sconto del 20% per un anno.

Idrogas mette i suoi tecnici specializzati al servizio di tutte le vostre esigenze commerciali e gestionali legate alle forniture di energia elettrica e gas: tantissimi i servizi offerti, tra i quali l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle vostre abitudini e che migliorino il vostro risparmio, trovando l’energia giusta per la vostra abitazione.

Nelle due sedi Enel Partner di Villar Dora ed Alpignano potrete infatti cambiare società di vendita, attivare un nuovo contratto di fornitura precedentemente cessato, richiedere l’allaccio, l’installazione e l’attivazione di un contatore nuovo, cambiare l’intestatario della fornitura, ed ancora porre modifiche alla potenza contrattuale e al tipo di contratto modificando la vostra tariffa, acquisire la lettura del contatore, modificare i recapiti per la spedizione della bolletta o i dati per la domiciliazione bancaria, ed usufruire anche del servizio di rateizzazione della bolletta.

Inoltre, Idrogas è anche vendita e installazione di caldaie a pellet, legna o cippato, impianti solari, fotovoltaici e idraulici, caldaie a condensazione, climatizzatori, pompe di calore e rifacimento bagni: un alleato ideale, per tutte le stagioni!

Si ricorda inoltre ai clienti del Servizio Elettrico Nazionale che come riporta il messaggio presente in bolletta: “Dal 1° luglio 2020 i contratti di fornitura come il suo, con prezzo aggiornato dall’Autorità (ARERA), non saranno più disponibili. Può già cambiare contratto o fornitore in maniera semplice e gratuita con la garanzia della continuità del servizio.” Per avere maggiori informazioni potete contattare entrambi gli uffici.

Per informazioni più dettagliate andate a trovare Idrogas nelle due sedi di Villar Dora, via Sant’Ambrogio 61, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:30 e di Alpignano, via Cruto 26 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30, giorno di chiusura giovedì (orari soggetti a possibili variazioni).

Idrogas

  • Via Sant’Ambrogio 61 – Villar Dora
    Tel: 011 9352620
  • Via Cruto, 26 – Alpignano

penp.alpignano@gmail.com
idrogaservicesrl@gmail.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione