OULX, ALL’IPER LE BAITE C’È LA “LOTTERIA PER BAMBINI”

OULX – Per un Natale ricco di sorprese, fate felici i vostri bambini alle Baite di Oulx! Come? Con la “Lotteria per Bambini“! Fino al 5 gennaio 2019 ogni 25 euro di spesa nell’Ipermercato e nei negozi della galleria (esclusi tabaccheria e bar, sono validi i multipli), i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni riceveranno un buono per ritirare un biglietto per partecipare alle estrazioni della lotteria di Natale e della Befana.
Le estrazioni sono fissate per le ore 17.00 di sabato 5 gennaio, e dalle 15.30 alle 16.45 per ogni buono presentato al box informazioni dell’ipermercato il bambino riceverà un biglietto, la cui matrice verrà inserita nell’urna dell’estrazione.
Al momento dell’estrazione, il bambino possessore del biglietto estratto dovrà essere presente, pena la decadenza dalla vincita, e potrà scegliere uno dei regali che saranno contenuti in pacchi sorpresa anonimi suddivisi in tre categorie: bambina, bambino e per tutti.
I giocattoli contenuti nei pacchi saranno visibili nell’esposizione presente all’interno dell’Ipermercato sino alle ore 19.30 del 4 gennaio 2019.
Alle Baite è ancora Natale! Ricordiamo anche gli appuntamenti “Gusta il Gofri“, per trascorrere qualche momento in allegria all’insegna delle cose buone, dalle 15.30 alle 19 anche il 5 e il 6 gennaio.
Oulx, corso Torino 118
Tel. 0122 833 800
info@lebaite.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione