OULX, APPUNTAMENTI ELETTORALI e ISTITUZIONALI: PRESENTAZIONI LISTE E INCONTRI SU EUROPA, FINANZA E OULXLAB

Lunedì 5, alla Pizzeria Pra Long, dalle ore 18.30 presentazione dei candidati e del programma della lista De Marchis.

Sabato 17 maggio alle 14.45, al teatro Salesiano, conferenza stampa e presentazione candidati lista Cassi. A seguire, convegno “L’Europa a Oulx: una opportunità” con i relatori Albert Cavalli, Paolo Saba (Presidente UCEE Bruxelles), l’europarlamentare Oreste Rossi (Ppe, Forza Italia), Andrea Giannetto, Alessandro Troisi, Roberto Salvatore, Salvatore Taverna, Roberto Soverchia. Parteciperanno per la delegazione territoriale francese Pierre Anselmino (Provence – Alpes – Côte d’Azur) e Noel Anselmino (La Maurienne).

Nel prossimo week-end 10-11 maggio, l’amministrazione comunale organizza altre iniziative.Sabato 10 maggio alle ore 20.45, in municipio, il senatore del Pd Mauro Maria Marino, presidente della VI Commissione Permanente Finanze e Tesoro del Senato. L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza e a tutti gli amministratori della Val di Susa, é finalizzato ad una riflessione sui temi della fiscalità per i Comuni dei territori montani.

Domenica 11 maggio, alle ore 11, presso la Sala 500 del Lingotto Fiere al Salone del Libro a Torino, il sindaco De Marchis incontrerà il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini in occasione della premiazione dei vincitori del concorso nazionale “Io sono un cantautore” nell’ambito del progetto OULXLAB (www.oulxlab.it ).
.

20140504-124522.jpg

20140504-124530.jpg


Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione