OULX, VINCI UN BUONO SPESA DA 200 € ALLE BAITE: INDOVINA LA RICETTA DI FEDERICO DA BAKE OFF ITALIA

OULX – Vi aspetta un pomeriggio all’insegna dei dolci e del divertimento, sabato 13 luglio dalle 17:00 alle 19:00 presso il centro commerciale le Baite di Oulx.

Infatti siete tutti invitati al GIOCO-EVENTO “Indovina la ricetta”, di Federico De Flaviis, vincitore 2018 del programma “Bake Off Italia – Dolci in forno”, il talent culinario di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Potete vincere un buono spesa di 200 euro! A presentare il gioco-evento “Indovina la ricetta di Federico” direttamente da “Ciao Darwin” lo showman Francesco Trimani.

La Torta Le Baite è attualmente visibile in foto sul profilo Instagram di Federico e sarà visibile al momento della consegna del numero.

Si gioca, ci si diverte e si festeggia come una vera festa di compleanno: l’appuntamento è sabato pomeriggio al centro commerciale Le Baite, in corso Torino ad Oulx. Per una giornata dolcissima!

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL GIOCO-EVENTO “Indovina la ricetta di Federico De Flaviis” Vincitore 2018 Bake Off – Programma TV sui dolci.

Ritira il numero dell’estrazione il giorno SABATO 13 LUGLIO, a partire dalle ore 15:00 e potrai partecipare al gioco “Indovina la ricetta di Federico”, che si terrà alle ore 17:00. Se sarai estratto a inizio evento, salirai sul palco e dovrai esibire la “LISTA INGREDIENTI” che trovi sul volantino pubblicitario (chiedere al box informazioni), dove DOVRAI AVER GIÀ CERCHIATO I 9 INGREDIENTI che pensi siano PRESENTI ALL’INTERNO della Torta di Compleanno de Le Baite preparata da Federico.
Al momento dell’estrazione dovranno essere stati cerchiati 9 ingredienti altrimenti si verrà esclusi dalla partecipazione al gioco.
La Torta Le Baite è visibile in foto sul profilo Instagram di Federico De Flaviis e al momento della consegna del numero.
Gli estratti riceveranno delle stellette per ogni ingrediente indovinato e si sfideranno in semplici e divertenti gare di cucina per la conquista di altre stellette.
Chi raccoglierà il maggior numero di stellette sarà proclamato vincitore della sfida e vincerà il premio in palio di un buono spesa di 200 euro e assaggerà la Torta di Compleanno Le Baite.

Non è finita qui! Infatti per i 20 anni de Le Baite, sabato 13 e domenica 14 potrai utilizzare i 20 bollini con sconto -20% da applicare su un prodotto a scelta all’interno del Centro Commerciale!
Sono ESCLUSI tutti i reparti banco gastronomia, frutta sfusa e confezionata, panetteria, liquori, combustibili, libri scolastici e tutti i prodotti già in promozione.
NON APPLICARE SOPRA IL CODICE A BARRE DEL PRODOTTO.

Oulx, corso Torino 118
Tel. 0122 833 800
info@lebaite.com

Facebook Iper Le Baite 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione