PALLAVOLO GIAVENO, VITTORIA PER LE RAGAZZE DELL’UNDER 20: PRIME AL CAMPIONATO PROVINCIALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

di ROBERTO LAURENTI

GIAVENO – Under 20 UIsp. TAMTAM TAMTAM si ripete…
Eccoci, la squadra di capitan Maritano ha chiuso anche i play off UISP Under 20, ultima partita lunedi sera a San Benigno Canavese, avversarie il team Stella Azzura, una compagine giovane e con molto carattere, che nel terzo set sono riuscite ad essere avanti di 6 punti prima di essere riprese dalle giavenesi.
Match chiuso 3/0 per il TAMTAM che con questa vittoria chiude il campionato e relativi play off imbattuto.
Tutte vittorie e niente sconfitte BRAVE.
Il vice presidente commenta la stagione dicendo che questa squadra ha portato in sede moltissime soddisfazioni, un gruppo di 19 ragazze, che si divide tra Prima divisione azzurra FIPAV e campionato Under 20UISP.
In Fipav sono stati giocati i play off per la serie D e purtroppo tre vittorie su cinque partite non sono bastate per accedere alla seconda fase, ma è già un grandissimo risultato, in UISP nessuna sconfitta…cosa dire???
GRAZIE RAGAZZE…

Maggio
Era maggio 2013, alcuni amici davanti ad un piatto di penne alla milanese decidevano di fondare una società di pallavolo giovanile, c’erano delle atlete “orfane” di club e questi amici hanno deciso di dargliene uno.
Le idee erano e sono tante, per la parte economica si rivolsero ad un altro amico dal cuore generoso un cuore che batte TAMTAM (al secolo Sandro Felisio), poi venne la burocrazia e di nuovo si rivolsero ad un’amica…Mima (per l’anagrafe Luisa Girotto) ed a questo punto il gioco è fatto…
Maggio, dopo Maggio viene Giugno questi amici il giorno 21 formalizzano il tutto e la giostra inizia a girare…
Maggio, Maggio 2014 passato un anno, tempo di bilanci, le atlete sono soddisfatte …gli amici sempre più numerosi…
Maggio, Maggio 2015, cosa dire, gli amici sono sempre più numerosi…tanto lavoro da fare tanta voglia e volontà per farlo.
Maggio, Maggio 2016, tiriamo le somme:
superato il muro dei 100 atleti praticanti iscritti
avventura maschile…positiva.
Sportivamente TANTISSIME SODDISFAZIONI.
A questo punto non resta che ringraziare tutte le persone che hanno continuato a credere in noi, gli storici e le new entry. Grazie alle famiglie, Grazie al MAIN SPONSOR TAM TAM..Grazie Sandro, Grazie all’amministrazione comunale che tanto ci ha aiutato, Grazie ai nuovi sponsor, Grazie A TUTTI…senza di VOI non avremmo potuto arrivare sino a qui e pensate che non vogliamo fermarci.
Grazie ATLETE ed ATLETI!
GRAZIE FAMIGLIE!
GRAZIE SPONSOR!
GRAZIE AMICI!
GRAZIE A TUTTI!!!

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.