PIZZERIA VALSUSA / CLAVIERE, LA VERA PIZZA NAPOLETANA E TANTA MUSICA DANCE DA “MASANIELLO”

image

CLAVIERE – Eccellenza, arte e tanto divertimento è quello che potete trovare da Masaniello a Claviere, il ristorante-pizzeria dotato di ricchi menù ispirati alla cultura partenopea, con pietanze della tradizione come la vera pizza napoletana, la mozzarella di bufala campana Dop solo 100% bufala, ma anche rielaborazioni dei piatti a base dei famosi Paccheri di Gragnano e degli Scialatielli, sapientemente abbinati a prodotti di carne e di pesce.

E per trascorrere dei momenti di allegria, Masaniello vi aspetta già da questo sabato, 7 gennaio, con “The End Party”. Di cosa si tratta? Un ottimo modo per concludere in bellezza queste vacanze natalizie, con tanta buona musica nel suggestivo igloo di Regione San Gervasio, a Claviere! E gli appuntamenti musicali continuano per tutto il mese di gennaio: infatti, tutti i mercoledì dalle 20, c’è “Masaniello Disco Club”!!!

Il divertimento è assicurato per le vostre serate in alta Valsusa!
I 60 coperti a disposizione della clientela, assicurano sempre un posto a tavola, sia a pranzo che a cena, in linea di massima senza mai bisogno di prenotazione.
Masaniello vi aspetta nell’Igloo di Regione San Gervasio 1, proprio all’entrata di Claviere: non potete sbagliarvi… La cupola bianca non passa inosservata!

T. 3382885310
Sito www.pizzeriamasaniello.it
Facebook Masaniello pizza&restaurant

(Inf. pubb.)


Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione