PORTE E FINESTRE IN VALSUSA / DA “DIATRIBE” TUTTE LE SOLUZIONI PER IL RISPARMIO ENERGETICO

CHIUSA SAN MICHELE – Fate il pieno di luce anche nelle giornate più grigie con le soluzioni di Diatribe Porte e Finestre, il centro infissi specializzato al servizio della Valsusa. Di qualsiasi forma, tipologia d’apertura e dimensione, le finestre di moderna concezione, oltre a vantare spesso parametri di isolamento termico e acustico notevoli, mirano sempre più a garantire la massima luminosità all’ambiente, puntando sulla riduzione delle dimensioni del telaio, per un piacevole effetto “solo vetro”, che garantisce alle stanze più luce naturale durante la giornata. “Sono infatti i ridotti spessori dei profili di finestre e portefinestre che garantiscono una grande luminosità agli ambienti – spiegano i professionisti di Diatribe – mantenendo inalterati gli standard di isolamento termico e acustico”.

Inoltre, grazie alle nuove tecnologie, l’utilizzo per gli infissi di profili più sottili non incide sul risparmio energetico.

Da Diatribe la scelta è vasta: con apertura a battente, scorrevole o a vasistas, che permette di aerare l’ambiente anche in caso di pioggia o vento, gli infissi sono oggi realizzati in legno, metallo (a taglio termico), PVC o legno-alluminio, combinazione che garantisce dal lato interno l’elevato isolamento che caratterizza il legno e da quello esterno la resistenza e durevolezza dell’alluminio, oltre a una resa estetica molto gradevole.

Inoltre le finestre sono in genere disponibili in diversi colori, così da abbinare allo stile e alle finiture degli arredi interni. Ricordiamo che Diatribe propone anche una ricca selezione di finestre per tetti, fondamentali per dare o aumentare la luminosità negli interni sottotetto.

La sostituzione delle finestre infine, beneficia di rilevanti detrazioni fiscali: chiedi a Diatribe tutte le informazioni!

Passate a trovare lo staff presso lo show room, chiamate i numeri 3473996681- 0119640876 o mandate una mail a info@diatribe.it.

Diatribe Porte e Finestre vi aspetta in via Susa 2c (statale 25), a Chiusa San Michele.

(Le foto di questo articolo sono dei lavori di Diatribe in una casa a Bussoleno)

(Inf. pubb.)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione