DA OTTICAMENTE AD ALMESE GLI OROLOGI OREGON SCIENTIFIC E I BINOCOLI ZIEL C.A.I

img_1614

Otticamente, negozio di ottica di Almese, propone per Natale tante idee regalo originali tra cui poter scegliere per sorprendere i propri cari.

Tra le novità i prodotti Oregon Scientific promettono di accontentare tutti. Si può scegliere tra orologi radiocontrollati, a proiezione, radiosveglie,  stazioni barometriche e meteo, lampade a luci led e molto altro ancora.  Per gli amanti della tecnologia, e per coloro che sono sempre connessi, sarà un regalo gradito la tastiera virtuale che permette di scrivere e comunicare con tutti i tuoi contatti in modo semplice e tecnologico, senza dover nemmeno avere in mano lo smart phone o il tablet! E’ sufficiente collegare la tastiera al proprio dispositivo mobile tramite Bluetooth e come per magia un laser rosso farà apparire numeri e lettere direttamente sul tavolo. Un’idea regalo che lascerà a bocca aperta.

Per gli amanti della montagna e delle escursioni i binocoli ZIEL C.A.I.  sono un’idea regalo senz’altro utile.  Sono strumenti di precisione caratterizzati da solidità, leggerezza,  maneggevolezza e garantiti 10 anni. Sono studiati per assecondare le esigenze di chi conosce, ama e vive la montagna come i soci del Club Alpino Italiano infatti i binocoli sono tutti approvati dal C.A.I. Della stessa linea anche gli  occhiali sportivi perfetti per chi pratica escursionismo, trekking, sci, ciclismo, running e tutte le attività outdoor.

Da Otticamente potrai trovare anche regali più glamour per chi desidera essere sempre alla moda, tra le novità del negozio almesino una linea di portaocchiali, pochette e portacellulari per le più modaiole perfette per completare i look di queste vacanze natalizie.

Per i vostri acquisti di Natale Otticamente, in Via dei Caduti 7 ad Almese,  sarà aperto anche domenica 18 dicembre  dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 e lunedì 19 dicembre dalle 15.30 alle 19.30.

(Inf.Pubb.)

 


Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione