RIAPRONO LE TERME DI MONETIÊR, A DUE PASSI DALLA VALSUSA, TOTALMENTE RINNOVATE / FOTO

image

Quando la montagna sa di benessere. Immaginate un bosco di luci che conduce ad una grande vasca blu, immersa nel candido bianco della neve d’inverno e nei caldi raggi del sole nei mesi estivi. Non è una fiaba per bambini, ma sono le terme di Monetiêr che riaprono! E lo fanno alla grande, proprio questa domenica, 18 dicembre, dopo alcuni mesi di chiusura forzata, per poter permettere allo staff del polo termale di completare la riqualificazione e l’ammodernamento di tutta la struttura.

image

Siamo nell’incanto della valle di Serre Chevalier, a solo 15 minuti d’auto dalla nostra vicina Briançon. Il paesino – Monetier Les Bains – sembra proprio nato per rasserenare tutti i visitatori, e chi di voi già c’è stato, può capire di cosa stiamo parlando. Le montagne della valle si sposano alla perfezione con le terme di Monetier Les Bains, che ospitano la piscina esterna e quella interna, la terrazza solarium con idromassaggio e cascata, il settore romano irlandese con saune, bagni turchi e docce private.

E ancora la trilogia romana (frigidarium, tepidarium, caldarium), la grotta musicale e le nebulizzazioni. Tante cose sono cambiate, ma la parola d’ordine è sempre la stessa a Les Grands Bains du Monetiêr: il benessere, prima di tutto. Concedetevi qualche ora di pace, alle terme di Monetiêr c’è anche il ristorante, con tante novità tutte da scoprire. Un sorriso, una risata, un sospiro di sollievo… Una giornata di relax, è quello che ci vuole!

image

Terme Grands Bains du Monetiêr
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook Les Grands Bains du Monetiêr
(Inf. Pubb.)


Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione