RIFONDAZIONE COMUNISTA AVIGLIANA-GIAVENO, LUCIA BISETTI È LA NUOVA SEGRETARIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

riceviamo dal CIRCOLO PRC AVIGLIANA-GIAVENO

AVIGLIANA – L’attivo degli iscritti del circolo del circolo di Rifondazione Comunista di Avigliana-Giaveno, che si è tenuto lo scorso 11 luglio ha eletto, a larghissima maggioranza, la nuova segretaria nella persona di Lucia Bisetti che succede alla segretaria uscente Fiorenza Arisio, eletta consigliera nelle liste di Avigliana Città Aperta e insediata nel ruolo di assessore alla sanità e ambiente nella nuova giunta comunale.

Lucia Bisetti ha 62 anni, risiede a San Giorio di Susa ed è attualmente in mobilità dopo aver lavorato 13 anni come operaia all’Azimut di Avigliana. È iscritta al PRC dalla nascita del partito ed è sempre stata un’attiva militante. Fa parte del Comitato Politico Regionale di Rifondazione Comunista ed è stata responsabile delle pratiche sociali nell’ambito della segreteria provinciale.

Obiettivi della nuova segreteria sono il rafforzamento del partito in continuità con le iniziative politiche portate avanti in questi anni, a partire dai temi della sanità, del lavoro, della lotta NoTav e l’ampliamento e la crescita di una nuova e giovane classe dirigente del circolo.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.