ROSTA, IL CAMPIONE FABIO BASILE ANDRÀ AL “GRANDE FRATELLO VIP”?

ROSTA – Ha appena trionfato al Grand Prix di Judo a Zagabria, conquistando la medaglia d’argento, ma adesso per il grande campione valsusino Fabio Basile potrebbero aprirsi nuovamente le porte dello spettacolo e della tv. Il settimanale “Chi” lo indica come uno dei probabili protagonisti del “Grande Fratello Vip”, che da fine settembre andrà in onda su Canale 5, sempre condotto da Ilary Blasi. Il fatto che a darne notizia sia proprio il giornale diretto da Alfonso Signorini, opinionista e ospite fisso della trasmissione, fa ben capire che non si tratta solo di una semplice ipotesi.

Già in passato Fabio Basile aveva calcato con successo il mondo della tv: aveva partecipato allo show di Raiuno “Ballando con le stelle” conquistando con la sua bravura e simpatia il grande pubblico, arrivando in finale.

A due anni dalla storica impresa delle Olimpiadi di Rio, dove il campione di Rosta ha conquistato la medaglia d’oro, potrebbero nuovamente aprirsi per lui le porte dello spettacolo. Lo scopriremo a settembre.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Share Button

One thought on “ROSTA, IL CAMPIONE FABIO BASILE ANDRÀ AL “GRANDE FRATELLO VIP”?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione