SACRA DI SAN MICHELE, NAVETTA BUS DA TORINO

(Fotografia Elio Pallard)

Riceviamo dalla SOMEWHERE TOUR OPERATION

TORINO – La Sacra di San Michele è da molto tempo il simbolo della Regione Piemonte ed è un luogo di incredibile fascino alle porte di Torino. Un luogo davvero unico in cui bellezza, misticismo e storia si fondono in questa abbazia medievale tra le più belle d’Europa ed abbarbicata su uno sperone di roccia come un vero “nido d’aquila”.

Nel cuore della Via Francigena in Val di Susa, la Sacra di San Michele è al tempo stesso un racconto simbolico scolpito nella pietra del tempo ed un meraviglioso spettacolo in cui la roccia e la natura si confondono con un panorama incredibile che spazia da Torino sino alla Francia. Una location davvero affascinante, che ha ispirato lo scrittore Umberto Eco per il suo famoso capolavoro “Il Nome della Rosa”.

Somewhere Tour Operator in collaborazione con Cavourese ha deciso di effettuare per tutti i turisti una navetta shuttle bus che parte ogni domenica mattina alle ore 08.45 dalla stazione ferroviaria di Torino – Porta Susa per raggiungere direttamente l’abbazia con rientro alle 13.

“In questo modo – afferma Laura Audi direttore tecnico di Somewhere tour Operator – si è voluto dare la possibilità di un collegamento diretto in bus da Torino per la Sacra che ancora mancava. Abbiamo scelto di effettuare questo servizio la domenica mattina, quando i turisti sono ancora in città, ma hanno tempo libero prima della partenza. È certamente una scommessa ma crediamo che sia un’idea vincente che veicoleremo in tutti gli hotel e in tutti punti informativi della città e della Valle di Susa.

Non perdete tempo. Se avete la domenica libera vi aspetta lo shuttle bus da Torino per la Sacra di San Michele oppure una visita guidata in lingua inglese e italiano con shuttle, guide ed ingressi skip- the-line. Con Somewhere & Cavourese l’abbazia valsusina è a due passi di click.

Il servizio verrà effettuato la domenica mattina da Torino fino alla fine del mese di ottobre mentre il costo solo navetta a persona andata e ritorno è di 19 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 011-6680580, cliccare su https://somewhere.it/en/product/sacra-di-san-michele-shuttle-bus per la lingua inglese e https://somewhere.it/prodotto/sacra-di-san-michele-shuttle-bus per quella italiana oppure visitare direttamente il sito www.somewhere.it.

 

Share Button

One thought on “SACRA DI SAN MICHELE, NAVETTA BUS DA TORINO

  1. Ugo47

    Qualcosina si muove, era ora. Dovrebbe avere più visitatori visto la bellezza del luogo.

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione