BIRRERIA IN VALSUSA, “LA SACRA BIRRA SALOON” RIAPRE IN SERATA

SANT’AMBROGIO – La Sacra Birra Saloon questa sera riapre i battenti dopo una breve pausa con le serate all’insegna del divertimento e della buona musica. Tutti i fine settimana offre ai propri ospiti animazione con dj e divertimento allo stato puro con la possibilità di ballare sui tavoli. Ma La Sacra Birra Saloon è anche birreria, pizzeria e grazie all’ottima cucina si possono degustare grigliate, panini e pizza cotta nel forno a legna. Un locale che offre ottimo cibo e buona musica per un intrattenimento a 360°.

Inoltre per venerdì 11 gennaio ospiterà una band Torinese, sempre attiva fin dal 2007, che vanta una consolidata e produttiva carriera live nelle più rinomate venues di tutta Italia oltre a due highlights: nel 2012 si esibiscono negli Emirati Arabi in veste di tribute band ufficiale per l’evento Virgin all’Irish Village di Dubai; nel 2013 appaiono in un importante articolo de “La Repubblica”.
I Nice Boys sono riconosciuti come una delle Guns N’ Roses tribute band più somiglianti sia a livello esecutivo che estetico. Tre dei componenti hanno il privilegio di condividere saltuariamente il palco con alcuni dei membri originali di passate formazioni tra cui Steven Adler, Gilby Clarke, Ron “Thal” Bumblefoot e Dizzy Reed.
Prenotazioni : 3384650110

Sacra Birra Saloon
Corso Monenisio, 18 – Sant’Ambrogio
Tel. 338/4650110
www.lasacrabirra.it
Facebook Sacra Birra

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

Share Button

One thought on “BIRRERIA IN VALSUSA, “LA SACRA BIRRA SALOON” RIAPRE IN SERATA

  1. Dolores

    Finalmente riapre !
    L unico risto pub dove mangi tanto e bene ma sopratutto spendi poco! Ettore non fare riposo!

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione