SANT’AMBROGIO PIANGE L’AMATO DOTTOR PONZETTO, DOMANI IL FUNERALE

image

SANT’AMBROGIO – Un importante punto di riferimento per Sant’Ambrogio, un uomo dal grande cuore: è mancato il dottore Mario Ponzetto, nato nel 1932, è stato il medico che si è preso cura per ben mezzo secolo di tante famiglie santambrogesi. Lo annunciano con grande dolore il figlio Giovan Battista con Silvia, Alessandro e Maria Laura; la figlia Marta con Luca, Francesca e Matteo; il cognato Enzo con Ivana; la cognata Gabriella, i nipoti Carla, Anna, Renato, Gian Mario, Manuela e Gian Battista. Il dottor Ponzetto lascia un grande vuoto in paese, è stato un’istituzione per la comunità e tanti amici e pazienti lo porteranno sempre nel cuore.
Il rosario sarà celebrato questa sera, martedì 10 gennaio, alle 20 nella Chiesa Parrocchiale San Giovanni Vincenzo di Sant’Ambrogio. Il funerale avrà luogo domani, mercoledì 11 gennaio, alle 15. Mario Ponzetto sarà cremato al Tempio Crematorio di Piscina.
Nell’immagine è raffigurato Ponzetto durante una delle sue ultime uscite, lo scorso novembre, quando la Pro Loco di Sant’Ambrogio ha posato una targa in onore della moglie Teresa, davanti alla cappella di San Rocco.


Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione