SESTRIERE E L’ALTA VALSUSA VANNO IN TV: IN ONDA SU RAIUNO CON “LINEA BIANCA”

Le riprese di RaiUno

DALL’UFFICIO STAMPA DEL CONSORZIO TURISTICO VIALATTEA

 

SESTRIERE – Cresce l’attesa per la messa in onda su Rai Uno della puntata di Linea Bianca girata a fine gennaio dedicata al comprensorio sciistico della Vialattea. L’appuntamento con la rubrica settimanale dedicata alla montagna è per sabato 17 febbraio alle ore 14.00 su Rai Uno.

Il programma è condotto da Massimiliano Ossini, con la partecipazione di Giulia Capocchi e le incursioni, un mix di ironia, professionalità ed esperienza di Lino Zani, compagno di avventure e di sciate sempre pronto alla battuta nonché a dispensare consigli sulla sicurezza e il rispetto delle regole in pista e fuori…

Tre giorni entusiasmanti di riprese: dalle piste della Vialattea passando per i luoghi più incantevoli e suggestivi che caratterizzano il territorio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e… dintorni. Tutto questo a cavallo tra l’Alta Val Susa e l’Alta Val Chisone alla scoperta di tradizioni, segreti e delle attività per vivere l’esperienza di una fantastica vacanza in montagna. Non mancano divertenti siparietti, momenti di svago e relax ed incontri con personaggi ed ambasciatori del nostro territorio il tutto condensato un una puntata che, a detta dei conduttori stessi, pare essere davvero speciale, da non perdere!

Quindi sabato 17 febbraio alle ore 14.00 tutti sintonizzati su Rai Uno per la puntata di Linea Bianca dedicata alla Vialattea. Se invece siete a sciare sulle nostre piste, potete sempre contare su Rai Paly collegandovi a questo link http://www.raiplay.it/programmi/lineabianca/puntate e rivedere quando preferite la puntata che verrà caricata on line dopo la trasmissione in televisione.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione