SESTRIERE, IL RADUNO DI VEICOLI D’EPOCA

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Auto e moto d’epoca in passerella a Sestriere, sulle montagne olimpiche piemontesi, in occasione della terza edizione del “Raduno Veicoli d’Epoca” in programma domenica 15 luglio. L’evento è organizzato dalla Pro Loco Sestriere, con il patrocinio dell’ASI (Automotoclub Storico Italiano), è aperto a veicoli  antecedenti agli anni ’80.

Il programma prevede alle ore 10.30 il ritrovo in via Louset con la consegna di buono pasto e gadget per i partecipanti. Successivamente alle 11.30 partenza per Grangesises con aperitivo offerto dal bar “Il Portico” e alle 12.30 il rientro a Sestriere e pranzo in Via Louset (zona parco chiuso).

Nel pomeriggio alle ore 15.30 partenza per Borgata Sestriere e digestivo di saluto offerto dall’Associazione La Pancouta mentre all’interno della manifestazione si svolgerà la 1ª edizione del Memorial “Danilo Toye” in ricordo di un grande appassionato di motori a due e quattro ruote.

La quota di partecipazione al “Raduno Veicoli d’Epoca” comprensiva di pranzo è di 15 euro per il conduttore. La quota pranzo per gli accompagnatori è di 20 euro (10 euro per i ragazzi sotto i 10 anni).

L’importo sarà da versare direttamente in loco presso il gazebo della Pro Loco Sestriere sito via Louset previa iscrizione telefonica ai numeri 320- 6414036 (Roberto) e 335-6935815 (Ugo) entro venerdì 13 luglio.

Si ricorda che l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni, incidenti o altre anomalie che potrebbero verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione mentre le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada.

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione