SESTRIERE, SULLE PISTE LA SFIDA DEI COSTRUTTORI EDILI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di CHIARA FERRARO

Torna il consueto appuntamento con lo sport del Gruppo Giovani del Collegio Costruttori Edili di Torino. Sabato 15 febbraio 2014 a partire dalle ore 10 sulla Pista Standard di Sestriere si disputerà la gara di sci “Trofeo Luigi Carbone

Lo slalom gigante, che è aperto a tutti e per tutte le categorie, vede ogni anno più di 400 partecipanti.

Rappresenta un’occasione di divertimento sportivo ma soprattutto di beneficenza: il ricavato della manifestazione, derivante dalle sponsorizzazioni e dalle quote di iscrizione, sarà infatti devoluto alla Fondazione “Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus” dell’ospedale ostetrico ginecologico del Sant’Anna.

Quest’anno il ricavato contribuirà alla realizzazione di un’area di terapia intensiva neonatale attrezzata anche per ospitare le mamme e i papà dei piccoli pazienti.

La quota di iscrizione alla gara è di €16 e le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del Gruppo Giovani del Collegio Costruttori. La distribuzione dei pettorali avverrà venerdì 14 febbraio, dalle 17.30 alle 20.00, e sabato 15 febbraio, dalle 8.00 alle 9.15, presso il Robe di Kappa Cafè di Sestriere. Al termine della gara, alle ore 17.00, si terrà la premiazione con un rinfresco presso il Villaggio Olimpico. Oltre alle coppe per i primi tre classificati di ogni categoria, maschile e femminile, verranno premiati tutti i “piccoli” partecipanti alla gara, cioè i baby sprint, i baby e i cuccioli (indipendentemente dall’ordine di arrivo). Inoltre quest’anno verrà realizzato un tracciato appositamente pensato per gli snowbordisti.

Per iscrizioni e informazioni: Segreteria Gruppo Giovani del Collegio Costruttori Edili: gruppogiovani@cce.to.it; Tel 011 81377248; Fax 011 8178619

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.