GRAN FESTA ALLE TERME DI MONETIER, A DUE PASSI DALLA VALSUSA: MUSICA, CHAMPAGNE E FUOCHI D’ARTIFICIO, IMMERSI NELLE ACQUE TERMALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di THOMAS ZANOTTI

Immaginate di salutare il nuovo anno immersi in una vasca di acqua calda ed essere lontani dal caos della città. Allora che cosa c’é di meglio di passare il Capodanno in montagna presso le terme francesi “Les Grands Bains du Monêtier”?

Le terme transalpine di Monêtier Les Bains si trovano a pochi chilometri da Briançon ma anche dal confine con l’Italia e la Valle di Susa. Questa splendida e vasta struttura di 4500 mq da sempre é un posto magico dove si può passare una giornata in completo relax, all’insegna del benessere e coccolandosi con le acque termali ed é ideale sia per le coppie ma anche per le famiglie.

image

Inoltre le terme per il giorno di San Silvestro sono la scelta migliore, la decisione più saggia per il corpo e la mente ma anche l’occasione giusta per tirare un po’ il fiato e ritrovare la giusta serenità.

image

In occasione della fine e dell’inizio del nuovo anno lo staff offre alla clientela una serata (dalle ore 22:30 alle 01:30) che prevede bolle di acqua calda, champagne, fuochi d’artificio e musica per festeggiare in allegria e divertimento. I prezzi saranno 19 euro per i più piccoli e 31 euro per gli adulti. All’ingresso lo staff della reception vi saprà spiegare cordialmente tutte le informazioni utili.

Per maggiori informazioni e prenotazioni sulla serata di San Silvestro é possibile contattare il numero telefonico 04.92.400.000

Route des Bains
05 220 Le Monêtier les Bains
Tél : 04 92 40 00 03
Portable : 06 89 38 25 82
www.valvital.fr

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.