SPECIALE NATALE / VALSUSA, TANTE NOVITÀ AL BIRRIFICIO DI AVIGLIANA: IDEE REGALO, IL “DOLCE DEL GUFO” E LA “BIRRA DEL VIKINGO”

AVIGLIANA – Ebbene sì, se fino a qualche anno fa era impensabile trovare sotto l’albero di Natale una birra artigianale, oggi sono molti gli italiani che cominciano ad apprezzare le birre come dono sotto l’albero.

Allora popolo enofilo non vi resta che passare a trovare gli amici del Birrificio di Avigliana per gustare i loro prodotti direttamente in sede, o farveli incartare in speciali confezioni regalo così da sorprendere i vostri cari nelle festività!
Così scopriamo un rito che da secoli caratterizza paesi a tradizione birraria come il Belgio e cominciamo finalmente ad apprezzare la buona birra anche d’inverno, sfatando quel luogo comune che la vuole soltanto regina dell’estate.

Corpose, speziate, complesse o beverine, possono essere stappate per accompagnare ad esempio i dolci tipici delle festività o semplicemente per allietare e scaldare un dopo cena tra amici. E allora, perché non abbandonare per una volta le classiche bollicine di spumanti o champagne e brindare con un’originale e sorprendente birra artigianale tutta valsusina?

Al Birrificio le novità sono sempre dietro l’angolo: le new entry sono il fantastico “Dolce del Gufo“, all’insegna dell’idromele, miele fermentato rigorosamente 100% Km zero (idromele, zabaione idromele, panettone artigianale con la birra Barny e paste di meliga artigianali) e la tanto attesa “Birra del Vikingo”, composta per 1/3 di idromele e per 2/3 dalla Edvige (versione bionda) o dalla Otus (rossa). Due simpatiche ed insolite proposte del Birrificio assolutamente da non perdere. Continuate a seguire i ragazzi del Birrificio di Avigliana per rimanere sempre aggiornati!

Il Birrificio
Piazza del Popolo, 2 – Avigliana
Tel: 393 8014714
info@birralaval.it
Facebook: Il Birrificio
www.birralaval.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione