SUSA, ALLA LUDOTECA JUMANGI I GIOCHI TV DI “STASERA TUTTO È POSSIBILE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Se volete far divertire e imparare i vostri figli in un luogo diverso perchè non recarvi alla ludoteca Jumangi di Susa? All’interno della struttura, situata nella frazione di Traduerivi, potete trovare tutto quello che fa per voi. Nato il 14 febbraio, Jumangi ha la particolarità di uscire “fuori dagli schemi” con la presenza di attività interattive e originali.

Nel mese di novembre non mancate all’appuntamento organizzato dallo staff di Jumangi. Saranno in programma diversi incontri serali tra adulti e i giochi saranno quelli utilizzati nel programma televisivo “Stasera tutto è possibile” trasmesso su Raidue e condotto da Stefano De Martino. I giochi saranno mimo senza fili, segui il passo, segui il labiale, spese quiz, apribocca e parla, niente mani e molti altri ancora per delle serate in completa allegria e divertimento. Sarà una gara tra due squadre da otto massimo dieci persone a squadra.

Inoltre chi vuole venire a vedere può direttamente portare i bambini che potranno giocare nel playground che consiste in una struttura di dieci percorsi comprendenti due scivoli interni che finiscono in una poscina di palline, scivolo esterno, campetto finale con basket, calcetto, ping pong e grande gonfiabile. Il primo appuntamento sarà fissato per sabato 16 novembre alle ore 20 al prezzo di 12 euro a persona. Per gli altri appuntamenti saranno comunicati con data ancora in fase di definizione.

Una grossa novità vi aspetta per Jumangi in prossimità delle festività natalizie. Martedì 24 dicembre uno o più Babbi Natale si recheranno nella ludoteca per ritirare i regali portati dai genitori nel pomeriggio per la distribuzione nelle rispettive case durante la sera. Per quest’occasione devono essere specificati cognomi, indirizzi e ora esatta per la consegna.

Per maggiori informazioni o prenotazioni sui prossimi appuntamenti e attività da Jumangi contattare i numeri telefonici 347-5396920 e 349-8755161 oppure visitare la pagina Facebook di Jumangi.

“JUMANGI”
Regione Traduerivi, 13 TERR – SUSA (Torino)
Tel. 347-5396920 /349-8755161
Facebook Jumangi

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.