SUSA, CENTRO ESTIVO E TANTO SPORT CON “SORRIDERE INSIEME”: ISCRIZIONI APERTE

SUSA – Anche quest’anno l’Associazione Sorridere Insieme è pronta e vi aspetta per trascorrere le vacanze estive. Grazie al grande riscontro avuto negli anni precedenti l’offerta raddoppia. Per il secondo anno torna il centro estivo in collaborazione con l’U.S. Susa Calcio incentrato sull’attività sportiva per ragazzi dai 6 fino ai 12 anni.

Per i più piccolini invece dai 3 ai 6 anni ci saranno attività mirate nella nuova ludoteca (attrezzata anche di un prato con gazebo e parco giochi) a misura di bimbo.

Con l’U.S. Susa Calcio si potrà praticare tanto sport per tutti con atletica, calcio, pallavolo e piscina il venerdì. La durata del centro estivo sarà dal 24 giugno fino al 30 agosto presso gli impianti sportivi comunali dell’Unione Sportiva segusina in regione Priorale mentre il pasto si terrà invece al ristorante “Il Villaggio”.

Il costo settimanale è di 75 euro full time (dalle ore 8 alle 18) mentre 60 euro fino alle 14. Si avrà la possibilità di sconto per i fratelli mentre è obbligatorio sottoscrivere la tessera associativa (costo 10 euro l’anno). Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero telefonico 333-8792431 oppure scrivere un e-mail a associazionesorridereinsieme@gmail.com.

Associazione Sorridere Insieme
Strada Statale 24, n°10, Susa 
Tel. 333/8792431
Email: associazionesorridereinsieme@gmail.com
Facebook: Sorridere Insieme

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione