SUSA, ECCO LA VIA DELLA PATTUMIERA: RIFIUTI E IMMONDIZIA SULLA STRADA PER GRAVERE / GUARDA LE FOTO DELLA VERGOGNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di ELENA LATRY

Rifiuti abbandonati, come una vera e propria discarica a cielo aperto, con materiale edilizio non adeguatamente smaltito, abbandonato fra i prati che confinano con la stretta via Gravere, (parallela alla statale 24), quella che congiunge la cittadina di Susa con il paese di Gravere.
La via si presenta mal asfaltata e completamente invasa da rifiuti abbandonati da anni, fra sporcizia e rovi, la zona è abitata ed è a ridosso di una sorta di discarica abusiva.

Come non bastasse la discarica abusiva, nei prati si trovano sacchi di plastica gettati qua e là, lasciando la sensazione ai passanti, di avere i rifiuti cadergli addosso o in mezzo alla strada; pericolosi anche in caso di vento a chi percorre il tragitto.

Via Gravere è usata da molti camminatori e pellegrini, che spesso evitano di attraversare la Statale 24, preferendo passarvi per accorciare il tragitto ed essere più protetti dal traffico per scorgere il panorama che offre una prospettiva di San Saturnino unica; peccato però che in mezzo al panorama vi siano anche molti e troppi rifiuti.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.