SUSA, FESTA DELL’AVIS SUL MONTE ROCCIAMELONE

SUSA – La sezione dell’Avis di Susa promuove un evento al monte Rocciamelone nella giornata di sabato 31 agosto. Il ritrovo in vetta è fissato per le ore 9.30 dove verrà celebrata la messa. Alcuni musici “avisini” e amici dell’Avis accompagneranno la funzione religiosa con i loro strumenti.

Tutti coloro che vorranno pernottare nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto presso i rifugi “Il Trucco”, “La Darbunera” e “La Riposa” ubicati al termine della strada carrozzabile, oppure presso il rifugio “Ca d’Asti” ai piedi dell’ultimo tratto di salita, dovranno provvedere personalmente alla prenotazione.

Al ritorno è previsto, per chi lo vorrà, il pranzo presso il rifugio “La Riposa” (nuova gestione) alle ore 14. Sarà necessario prenotarsi entro e non oltre la giornata di martedì 27 agosto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni del pranzo è possibile contattare il numero telefonico della sede dell’Avis al 348-6244607 oppure scrivere un e-mail all’indirizzo avissusa@gmail.com. Inoltre sarà possibile anche chiamare e utilizzare i seguenti numeri 335-7211902 (Francesco), 342-5862664 (Ivonne) e 0122-31655 (Lorenzo).

È gradita la partecipazione delle consorelle con il labaro mentre in caso di maltempo la funzione religiosa si celebrerà nell’antica cappella di Ca d’Asti. Il pranzo al rifugio “La Riposa” avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.

 

 

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione